Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Io volevo prendere un parmakit....poi ho pensato che se un giorno grippo(cosa poco provabile)e lo voglio rettificare ci si leva la cromatura...e poi con i chilometri si usura pure....allora optavo per l'M1

Inviato

.................

Forse intendeva dirti che TUTTI i gruppi termici in alluminio hanno una riportatura di nichel-cromo all'interno!

Comunque tornando al discorso campana...ora con il polini, nn mi sembra che sia corta!

anzi!

Inviato
.................

Forse intendeva dirti che TUTTI i gruppi termici in alluminio hanno una riportatura di nichel-cromo all'interno!

Comunque tornando al discorso campana...ora con il polini, nn mi sembra che sia corta!

anzi!

esatto: la mia era solo una battuta - l'alluminio è un materiale tenero....

Inviato

infatti nn la spoegava a te, anzi ha ripreso la tua giusta affermazione per confermare a NasHolley che i cilindri in alluminio sono cromati.

quando prima ho scritto "materiale duro" intendevo proprio il cromo e tutte le sue leghe più attuali.

Inviato

L'M1 lo si può trovare a 290 euro, l'M1L a 360, il parmakit al cilindro 350.

Gli M hanno qualche cavalluccio in più rispetto ai parmakit, ma questi ultimi sono più pronti ai bassi.

I Parmakit non sono difusissimi, quindi ben vengano nuove prove ;-)

Per finire, curva di un M1L montato girato plug&play:

graficobotero1ee1.jpg

Inviato
Io volevo prendere un parmakit....poi ho pensato che se un giorno grippo(cosa poco provabile)e lo voglio rettificare ci si leva la cromatura...e poi con i chilometri si usura pure....allora optavo per l'M1

ehm...... 8)8)

mi sa proprio che anche ti conviene fare lo stesso raginamento con l'm1

Inviato

Grazie Carlo83!

Si, ormai mi sono convinto del PARMAKIT...grazie anche del link!

Lo provo in configurazione GIRATO con tutto quello che già ho elencato!

Vi dirò, appena la stagione permette, le prestazioni della vespa!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...