Vai al contenuto

FMI non ho le idee chiare :-(


Vespino75

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi.

Vorrei chiedervi alcune informazioni per quanto riguarda l'iscrizione all'fmi.

Ogni anno si rinnova l'iscrizione all'fmi (es. tramite vespaclub) della persona interessata pagando una quota fissa ( mi è arrivata una lettera di avviso del mio vespaclub).

Vanno rinnovati anche i vari mezzi d'epoca già iscritti precedentemente o per questi ultimi si paga una tantum solo al momento della prima iscrizione??

Avendo ad esempio 3 vespe già iscritte al registro storico fmi è "obbligatorio" rinnovare ogni anno anche l'iscrizione della persona o cmq si riesce lo stesso ad assicurare i mezzi e beneficiare dei vari sconti?

In questo caso, come fanno le compagnie assicurative a sapere , nel momento in cui uno si reca da loro per stipulare le polizze, se il mezzo interessato è iscritto o meno all'fmi?

Spero di essere stato abbastanza chiaro nelle domande.

Casomai fatemi sapere!

Grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

l'iscrizone di ogni mezzo all'FMI costa 30 euro a pratica una tantum.

affinchè l'iscrizione sia valida anche ai fini assicurativi è necessaria la tessera annuale (circa 50 euro da fare presso un club confederato)

all'assicurazione al momento della stipula devi portare il certificato di storicità rilasciato dall'FMI e in terioria al rinnovo la tessera valida annuale

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...