DaveWho Inviato 2 Agosto 2004 Segnala Inviato 2 Agosto 2004 Ciao, io ho intenzione di riverniciare integralmente il mio PX e per questo credo dovrò smontarlo un pò e lavorarci di brutto. Se c'è qualcuno che vuole fare lo stesso lavoro potremmo farlo insieme. Io ho la casa in montagna con un bel box dove si può lavorare tranquilli e il compressore per riverniciare. Mi servirebbe una mano per la parte di smontaggio e rimontaggio che non so fare. Il posto è in zona Arona - Gignese, bellissima anche da girare in Vespa. Fatemi sapere se c'è qualcuno interessato. Cita
Largo...Ciospe! Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 Peccato...sei un po' distante, 260 Km...vabbeh che ormai entro in ferie e non prevedo di andare da nessuna parte causa lavoro della moglie ad Agosto e cercavo proprio un diversivo vespistico, cosi' magari ci vediamo con qualcuno dei ragazzi di Milano, ma va a finire che dovresti ospitarmi per la notte Se proprio non trovi nessun'altro... Ciao FC Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 eh magari....ma mi viene un po scomodo! Cita
DaveWho Inviato 4 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2004 Be, è ovvio che dormiamo la, vorrai mica verniciare due vespe in un giorno e andare via, bisogna prima far asciugare bene la vernice, poi bisogna dargli 7 mani. Ci vuole il suo tempo. Cita
DaveWho Inviato 4 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2004 Rileggendolo pare un'insulto Io ho un posto per dormire, per questo chiedevo una sola persona, anche perchè più di due Vespe nel box non ci stanno. L'idea era mettersi li con calma e fare un pò di restauro, io sono 4 anni che devo riverniciare la mia vespetta e volevo approfittare di questi giorni, se no poi si rovina troppo. Il colore e tutto il resto loprendiamo la che c'è un negozio di ferramenta che fa anche colori su misura. Io ho un compressorino piccoletto, non va bene per sabbiare, ma per verniciare si. Pensavo di dare una grattata generale alla vernice e poi verniciarci sopra. Cercavo una mano per lo smontaggio, io non ho idea di come si facciano le pati meccaniche, però posso fare delle mascherine per fare dei disegnigni. L'areografo non ce l'ho, quindi niente ose stratosferiche purtroppo. Che dite, vi piace l'idea? Cita
Largo...Ciospe! Inviato 4 Agosto 2004 Segnala Inviato 4 Agosto 2004 Nessun insulto ;-) Lo dicevo solo perchè non mi va di rompere le balle alla gente con la mia sottile presenza ehehehe...cmq l'idea non e'male, potremmo parlarne, sempre che Mucca non arrivi prima di me (e geograficamente lo puo'fare) eheheheh Ciao FC Cita
DaveWho Inviato 4 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2004 Be, io partirei tra pochi giorni, non c'è problema, chi vuol venire me lo dice e cis i mette d'accordo. La camera da letto è indipendente, nel senso che io dormirei nella stessa camera con l'ospite. C'è il bagno, ma null'altro. La cucina è su da mia nonna e mangeremmo con lei. L'unica cosa è che poi bisogna mangiare con lei che mangia alle 12 - 12.30 e alle 19.30. Comunque non dovrebbero esserci problemi. Trattasi di paesino con 50 case al limitare del bosco, molto caratteristico, ma comodamente raggiungibile. In Vespa è una goduria andare al lago, Stresa, Arona e dintorni. Cita
Largo...Ciospe! Inviato 4 Agosto 2004 Segnala Inviato 4 Agosto 2004 Bellissimo!!! Allora vengo di sicuro mi puoi scrivere privatamente a netsmo@libero.it Ciao FC Cita
DaveWho Inviato 4 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2004 Ok, ti scrivo stasera perch├â┬¿ ora sono fuori, così ci accordiamo. Cosa vuoi riverniciare? Cita
Largo...Ciospe! Inviato 4 Agosto 2004 Segnala Inviato 4 Agosto 2004 Veramente io leggo che hai bisogno per smontare e rimontare la Vespa, quindi di assistenza meccanica Non sono un granchè come carrozziere eheheh infatti le mie le porto direttamente da loro, anche se l'ho fatto anche io anni e anni fa ;-) Li'posso fare quello che posso ;-) Ciao FC Cita
DaveWho Inviato 4 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2004 Io non ho mai riverniciato nulla, ma sembra abbstanza semplice. Pensavo ti portassi qualcosa da verniciare pure tu. Ok, ci sentiamo stasera che ti scrivo im privato. Verresti in auto o in vespa? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini