chiarodiluna Inviato 2 Agosto 2004 Segnala Inviato 2 Agosto 2004 Sei in vacanza? Cavoli tuoi. Noi ci rinfreschiamo alla fontana del castello martedì dalle 19:30. ciao chiaro Cita
DaveWho Inviato 2 Agosto 2004 Segnala Inviato 2 Agosto 2004 Eccomi qua, io ci sono, sempre a disposizione. Cita
Francy Inviato 2 Agosto 2004 Segnala Inviato 2 Agosto 2004 WOW, Chiaro, decisamente convincente... io verrò sul tardi, con un po' di...anguria.. (guarda caso...!!) BaciVOLissimi a tutti Francy Cita
sbindola Inviato 2 Agosto 2004 Segnala Inviato 2 Agosto 2004 Presente,non so se per tutta la sera però!!!!Ciao Cita
pbm Inviato 2 Agosto 2004 Segnala Inviato 2 Agosto 2004 bwwwwwwwwahhhhhaaaaaa non dimenticatevi di meeeeeeeeeeee!!! inabile alla guida di qualunque mezzo per i prossimi 2 aperitivi... Cita
Flavio Inviato 2 Agosto 2004 Segnala Inviato 2 Agosto 2004 io verrò sul tardi, con un po' di...anguria.. ... e con il T5 naturalmente, non essendovi più impedimento alcuno !!! Cita
Plipla Inviato 2 Agosto 2004 Segnala Inviato 2 Agosto 2004 ma do dove salta fuori 'sto T5 flavio Cita
vespamodelli Inviato 2 Agosto 2004 Segnala Inviato 2 Agosto 2004 Hooo ragazzi non andate fuori in ferie? Cita
*Rik* Inviato 2 Agosto 2004 Segnala Inviato 2 Agosto 2004 Hooo ragazzi non andate fuori in ferie? non possiamo,dobbiamo tenere aperto il MilanoaperitiVol a martedì ragassi Cita
sbindola Inviato 2 Agosto 2004 Segnala Inviato 2 Agosto 2004 io verrò sul tardi, con un po' di...anguria.. ... e con il T5 naturalmente, non essendovi più impedimento alcuno !!! Esatto Flavio!!!Francy ci fai vedere sto T5 o no???Ce lo stai facendo sudare!!! Ciao Cita
MarcoVarazze Inviato 2 Agosto 2004 Segnala Inviato 2 Agosto 2004 Signori, domani guarderò il mar Ligure qui davanti a me, aprirò una birra e vi penserò forte forte, cercando la LUCE dentro di me.... Cita
Dado Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 L'ultimo AperitiVOL prima delle tanto sognate (e meritate) ferie...PRESENTE! Cita
Luciano63 Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 Ciao Chiaro, seguirò il tuo consiglio, ma invece che venire all'aperitivo con le gomme nuove, verrò all'aperitivo a prendere le gomme nuove. Raffaele dovrebbe portarmele questa sera. Luciano Ah! quasi dimenticavo che cosa è essenziale per l'aperitivo, l'autan? Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 Signori, domani guarderò il mar Ligure qui davanti a me, aprirò una birra e vi penserò forte forte, cercando la LUCE dentro di me.... SEI A VARAZZE??? ALLORA VIENI A CASTELLETTO GIOVEDI SERA!!!! Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 Signori, domani guarderò il mar Ligure qui davanti a me, aprirò una birra e vi penserò forte forte, cercando la LUCE dentro di me.... SEI A VARAZZE??? ALLORA VIENI A CASTELLETTO GIOVEDI SERA!!!! E MAGARI ANCHE AD AIROLE SABATO! Cita
MarcoVarazze Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 ALLORA VIENI A CASTELLETTO GIOVEDI SERA!!!! Direi di sì. Ti chiamo per il posto esatto. Per Airole la vedo grigia perch├â┬® sono via...e poi a me l'Aurelia d'estate non mi ├â┬¿ mai e proprio mai piaciuta... Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 4 Agosto 2004 Segnala Inviato 4 Agosto 2004 ALLORA VIENI A CASTELLETTO GIOVEDI SERA!!!! Direi di sì. Ti chiamo per il posto esatto. Per Airole la vedo grigia perch├â┬® sono via...e poi a me l'Aurelia d'estate non mi ├â┬¿ mai e proprio mai piaciuta... opk fatti sentire! magari chiama anche ncola cosi viene anche lui! Cita
MarcoVarazze Inviato 4 Agosto 2004 Segnala Inviato 4 Agosto 2004 magari chiama anche nicola cosi viene anche lui! già fatto, stasera cenavamo insieme....ciao! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini