paolinux Inviato 2 Agosto 2004 Segnala Inviato 2 Agosto 2004 ciao a tutti ho un problemaccio con la mia PX 125 (1984), funzionava tutto bene quando il sottoscritto (argh) decide di pulire il filtro aria e di mettere una candela nuova, risultato: 1. si accende per andare avanti in prima devo accelerare parecchio 2. ai bassi regimi strattona parecchio e per ovviare devo aprire l'aria 3. quando rallento e mi fermo devo però richiudere l'aria perchè se no si spegne ... 4. cambiando marcia ha un vuoto e poi pian piano si riprende ho provato a rimettere una delle vecchie candele ma nulla stessi difetti sib sob sapreste indicarmi da che parte iniziare prima di rivolgermi ad meccanico ... (qualcuno ne conosce uno bravo a Torino ?) grazie ciao paolo PS mai fare la manutenzione preventiva ... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini