Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 188
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per laclinica, vado un po' fuori tema...ma perchè lambre basta?

Io invece vorrei cominciare, alcuni ti dicono "merita, è un altro pianeta", altri, come credo di capire anche te, che ti dicono "lascia perdere, sono grane e basta".

Mi dai una dritta?

Bè PINCO,MI è CAPITATO DI RESTAURARE LAMBRE MA SONO FATTE DI MILLE PEZZI BASTI PENSARE IL SOLO TELAIO...LA VESPA è UN PEZZO UNICO,LA LAMBRA è COMPOSTA DA PIU' PEZZI,CI SONO MILLE MILA MINUTERIE,GOMMINI GOMMINETTI FASCETTE,BRACCETTI ECC

SE FORI LA RUOTA DAVANTI CI IMPIEGHI 8 ORE PER CAMBIARLA,NON è SEMPLICE COME LA CIOSPA

POSSO DIRTI CHE IL MOTORE POMPA IN RIPRESA FORSE QUALCOSA IN PIU' DELLA VESPA,POI OGNUNO HA LE PROPRIE IDEE.

PERSONALMENTE NE HO 2 UNA RESTAURATA CHE è UNA LI 125(SERIE 3),L'ALTRA è DA RESTAURO ED è UNA D 125 E SONO LE UNICHE FORME DI LAMBRA CHE MI PIACCIONO,LE ALTRE SONO GOFFE.

POI VEDI TU

Link al commento
Condividi su altri siti

La vespa è un grande amore e un grande mezzo, questo è fuori discussione..non per niente è sopravvissuta alla lambra.

Ciò non toglie la curiosità per il diverso.

Se parliamo di fascino o estetica, i gusti sono gusti...anche di vespe ce ne sono di bellissime e di molto meno belle e spesso, parlo per me (ma, appunto, de gustibus...), le più ambite non corrispondono alle più belle.

A me interessava, e ringrazio laclinica, un discorso più tecnico che estetico. In effetti sembrano più complicate e sicuro lo sono anche se le complicazioni in fondo sono sfide. E poi se non fossimo tanto propensi a complicarci un po' la vita (o a darci le martellate sui coglioni come dir si voglia) forse andremmo tutti in giro con dei bei frullatori nuovi...o no? Grazie per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

ciao Clinica...sto imparando a memoria il tuo post sulla verniciatura...sperimo bene...iad ogni modo..io ho un manubrio GTR125(rammenti il post sul telaio vnb4)?in buone condizioni con gruppo ottico perfetto(non si può dire altrettanto del contakm, rotto il vetro) con forcella e parafango buoni...ho anche il motore del GTR ma è messo maluccio...vorrei scambiarli con i gusci cartrer del p200e o bò che altro hai? (le famose riparazioni di cui ti parlavo nell'latro post)...famme sapè ciaaooo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...