Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Possiedo oltre a un px125 dell'81 un 200 arcobaleno di recente acquisto.

Ultimamente la chiave di accensione che fà anche da bloccasterzo non mi spegne il motore, quindi sono costretto a tenere frenata la bestia e mollate la frizione con la marcia inserita.

Qualcuno sa come smontare il blocchetto di accensione/bloccasterzo?

Buona Gnespa a tutti dal Bintar

Inviato

posso dirtelo io ma prima se non lo hai fatto controlla che il filo verde sulla bobina AT (quella scatoletta dietro al motore, il filo ├â┬¿ l'ultimo a dx a guardarla da dietro) sia sano e collegato perch├â┬¿ potrebbe essere lì il problema. altrimenti devi cambiare il contatto dietro il blocchetto. per farlo smonta il musetto togliendo la vite dietro lo stemma e le due nel cassettino , e poi se ben ricordo hai gi├â accesso al contatto. nel caso ricordi male scrivi e ti spiego come smontare il blocchetto.

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...