Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Largo, te lo spiego poi bene io in caso che tanto ci vediamo e dovrei essere della partita.

Domanda, chi si stà occupando di stendere una pseudo scaletta dei brani?

Più che altro per almeno provarli prima di settembre, se no....

Inviato
Largo, te lo spiego poi bene io in caso che tanto ci vediamo e dovrei essere della partita.

Scusa ma non avevi scritto che provavi con musicisti di Milano? Io, MarcoVarazze e Tasteru ci vedremo per provare un po' di brani. Sarebbe opportuno che chi sta relativamente vicino si scrivesse/sentisse/vedesse per fare qualche prova. In questo modo si formerebbero più gruppi già preparati.. Poi le jam session o blues ecc. si possono sempre improvvisare come anche altri brani semplici e straconosciuti. Chi ha materiale come testi e/o spartiti potrebbe portarlo e poi sul momento si decidono i musicisti ed i brani.. Mi sa che non ci sono altre soluzioni...

Inviato

cacchio, non si può stare lontani dal forum una settimana che.....

ovviamente ci sono anch'io, con chitarra e/o basso e/o batteria e/o quello che serve... e tutto il mio entusiasmo e la mia leggendaria verve sul palcoscenico... quoto assolutamente quello che dice sergioGE... io sono disponibile per eventuali prove con VOListi di zona parma, oppure si infila un blues e non c'è problema...

Inviato

Scusa ma non avevi scritto che provavi con musicisti di Milano? Io, MarcoVarazze e Tasteru ci vedremo per provare un po' di brani. Sarebbe opportuno che chi sta relativamente vicino si scrivesse/sentisse/vedesse per fare qualche prova. In questo modo si formerebbero più gruppi già preparati.. Poi le jam session o blues ecc. si possono sempre improvvisare come anche altri brani semplici e straconosciuti. Chi ha materiale come testi e/o spartiti potrebbe portarlo e poi sul momento si decidono i musicisti ed i brani.. Mi sa che non ci sono altre soluzioni...

Ci siamo visti per questioni esterne alla musica, dovevo riverniciare la Vespa e Largo si era offerto di darmi una mano.

Quando vi trovate? fatemi sapere, anche che pezzi perchè io ancorta non ho capito che pezzi dovrei fare e ormai la data s'avvicina.

Inviato

Ehi manaGEr!!!

Serve un violino? No, perch├â┬®..... ecco.... diciamo che al raduno io ci sar├â┬│, ma temo arriver├â┬│ venerdì a Reggio Emilia. Poco tempo x provare? Tieni presente che ho sempre improvvisato, in queste occasioni. :wink:

Illuminami. Oppure informami. Oppure pacomino chiocciolina mac.com

Inviato
Ehi manaGEr!!!

Serve un violino? No, perch├â┬®..... ecco.... diciamo che al raduno io ci sar├â┬│, ma temo arriver├â┬│ venerdì a Reggio Emilia. Poco tempo x provare? Tieni presente che ho sempre improvvisato, in queste occasioni. :wink:

Illuminami. Oppure informami. Oppure pacomino chiocciolina mac.com

CERTO CHE DEVI PORTARE IL VIOLINO!!!!

Per le improvvisazioni presumo ci sarà molto spazio nella MEGA VOL BIG BAND eheh :lol:

• 3 settimane dopo...
Inviato

Scusa Luca ma l'ho presa da qui (post di Meverland pare ORGANIZZATORE):

- CIAO A TUTTI RAGAZ

Sono appena tornato dalla Grecia e......

azzarola,come si stava bene sulle isole in cui sono stato(Citera e Leucade)

Lungo la strada ho incrociato molte vespe(Padova,Trieste,Arezzo,Firenze)

e a Leucade ho conosciuto un ragazzo di Venezia con consorte che mi ha detto

vedendo adesivo di VOL: Ah,sei di VOL anche tu? Noi una volta abbiamo partecipato ad

un Vespriz! Sinceramente però ho dimenticato i loro nomi,faccio ammenda!!!!

Adesso vi dò alcuni cenni per il raduno del 4-5 settembre,attualmente siamo in

fase di organizzazione.

Posso anticiparvi che il ritrovo sarà a Novellara(Reggio Emilia) in Piazza Unità d'Italia

verso mezzogiorno,poi nel primo pomeriggio ci si trasferirà tutti al Lido Po a Guastalla

dove alla sera si potrà degustare la famosa porchetta di Hogan.

Stiamo cercando di organizzare degli intrattenimenti vespistici per il pomeriggio.

Il Lido Po di Guastalla è un luogo pubblico dove c'è musica e dove si può

bere,quindi oltre a noi vespisti ci saranno molte altre persone(e naturalmente molta fauna femminile,per la gioia dei maschiacci,e altrettanta fauna maschile per le dame).

Per il pernottamento c'è a disposizione l'intero Ostello della Gioventù che dista

100 metri dal Lido Po(in totale sono 46 posti letto).

Per chi vuole campeggiare c'è tutto il cortile dell'Ostello e il prato circostante

e possibilità di usufruire dei servizi igienici dell'Ostello.

Per chi vuole altre sistemazioni per il pernottamento(Albergo oppure Hotel)

mi contatti via E-Mail,e gli darò i numeri di telefono.

Per la domenica stiamo pensando ad un bel pranzo a base di cucina emiliana,

che sarà facoltativo.

Tra qualche giorno vi informeremo più dettagliatamente per fare l'iscrizione

e i costi.

Come avrete capito sarà un ritrovo statico senza nessun Raid,

sarà un grande occasione per ritrovarci tutti quanti,per conoscere di persona quelli

che conosciamo solo come nickname,per ritrovare persone che da tanto non si vedono

per stare in compagnia e naturalmente per parlare di VESPE.

Mi raccomando di non mancare

Vi aspetto tutti alla"VESPATA SUL PO"

CIAO

MAVERLAND

NON SI ACCENNA MINIMAMENTE AL CONCERTO VOL!!!

E tu non mi hai più fatto sapere nulla!

Mancano 5 giorni per cui mi pareva assodato che non si facesse!

Io pensavo di contattare un po' chi si era offerto per suonare

perch├â┬¿ occorre un po' fare il punto per evitare di arrivare lì senza i minimo programma e non sapere minimamente che cosa fare o fare.. brutte figure!!

Ma ormai mi sembra un po' tardi!!

Ma se si fa OK dai conferma e... SI FA COMUNQUE (se c'è qualcuno perchè da solo posso solo fare del karaoke!)

L'importante è non arrivare con gli strumenti per poi non suonare!!! :shock:

Inviato
Scusa Luca ma l'ho presa da qui (post di Meverland pare ORGANIZZATORE):

- CIAO A TUTTI RAGAZ

Sono appena tornato dalla Grecia e......

azzarola,come si stava bene sulle isole in cui sono stato(Citera e Leucade)

Lungo la strada ho incrociato molte vespe(Padova,Trieste,Arezzo,Firenze)

e a Leucade ho conosciuto un ragazzo di Venezia con consorte che mi ha detto

vedendo adesivo di VOL: Ah,sei di VOL anche tu? Noi una volta abbiamo partecipato ad

un Vespriz! Sinceramente però ho dimenticato i loro nomi,faccio ammenda!!!!

Adesso vi dò alcuni cenni per il raduno del 4-5 settembre,attualmente siamo in

fase di organizzazione.

Posso anticiparvi che il ritrovo sarà a Novellara(Reggio Emilia) in Piazza Unità d'Italia

verso mezzogiorno,poi nel primo pomeriggio ci si trasferirà tutti al Lido Po a Guastalla

dove alla sera si potrà degustare la famosa porchetta di Hogan.

Stiamo cercando di organizzare degli intrattenimenti vespistici per il pomeriggio.

Il Lido Po di Guastalla è un luogo pubblico dove c'è musica e dove si può

bere,quindi oltre a noi vespisti ci saranno molte altre persone(e naturalmente molta fauna femminile,per la gioia dei maschiacci,e altrettanta fauna maschile per le dame).

Per il pernottamento c'è a disposizione l'intero Ostello della Gioventù che dista

100 metri dal Lido Po(in totale sono 46 posti letto).

Per chi vuole campeggiare c'è tutto il cortile dell'Ostello e il prato circostante

e possibilità di usufruire dei servizi igienici dell'Ostello.

Per chi vuole altre sistemazioni per il pernottamento(Albergo oppure Hotel)

mi contatti via E-Mail,e gli darò i numeri di telefono.

Per la domenica stiamo pensando ad un bel pranzo a base di cucina emiliana,

che sarà facoltativo.

Tra qualche giorno vi informeremo più dettagliatamente per fare l'iscrizione

e i costi.

Come avrete capito sarà un ritrovo statico senza nessun Raid,

sarà un grande occasione per ritrovarci tutti quanti,per conoscere di persona quelli

che conosciamo solo come nickname,per ritrovare persone che da tanto non si vedono

per stare in compagnia e naturalmente per parlare di VESPE.

Mi raccomando di non mancare

Vi aspetto tutti alla"VESPATA SUL PO"

CIAO

MAVERLAND

NON SI ACCENNA MINIMAMENTE AL CONCERTO VOL!!!

E tu non mi hai più fatto sapere nulla!

Mancano 5 giorni per cui mi pareva assodato che non si facesse!

Io pensavo di contattare un po' chi si era offerto per suonare

perch├â┬¿ occorre un po' fare il punto per evitare di arrivare lì senza i minimo programma e non sapere minimamente che cosa fare o fare.. brutte figure!!

Ma ormai mi sembra un po' tardi!!

Ma se si fa OK dai conferma e... SI FA COMUNQUE (se c'è qualcuno perchè da solo posso solo fare del karaoke!)

L'importante è non arrivare con gli strumenti per poi non suonare!!! :shock:

Ti avevo chisto appunto il telefono per un contatto telefonico per discutere su questo punto, forse era meglio se aspettavi la mia telefonata prima di "decidere" che il concerto è annullato.

Inviato

SCUSA DI NUOVO. Il numero te l'ho inviato venerdì e siamo a lunedì. Pensavo di sentirti i giorni scorsi.

Comunque non è più annullato.. Se vuoi farlo SI FA NO PROBLEM vediamo chi c'è.. tanto si va all'improvvisazione..

OK?

E intanto ho tirato su i post che giacevano nel dimenticatoio....

Inviato

AZZ.. Marco.. Mi spiace.. Eravamo d'accordo di andare insieme perchè io l'auto l'ho venduta, il PX acquistato è ancora senza collaudo e col Primavera non sono certo in grado di fare 300 km (ma neanche meno).. peccato. :shock:

Inviato

immagino che la session sia per la serata di sabato, e io sabato sera ho un matrimonio di quelli ceh non si pu├â┬▓ dire di no... per├â┬▓ domenica mattina sono lì, anche se credo che sar├â un po' tardi per suonare...

Inviato
AZZ.. Marco.. Mi spiace..

peccato. :shock:

Sergio, pensa la scena, il dottore che mi dice "niente batteria" e io che vedo, come in un fumetto, evaporare tutti i nostri progetti.

Scusa se l'ho detto solo ieri ma è stato il primo momento in cui sono riuscito a farlo (e l'ora non era adatta per telefonarti...).

Beh...torniamo al progetto originario e primigenio di Genova...

Inviato

Paco, portalo così ci fai da Menestrello mentre addentiamo il povero suino!

No, scherzo, fai come vuoi! Però un'improvvisata potrebbe essere una cosa simpatica!

Inviato

Uff... sono rimasto solo io, se l'avessi saputo prima avrei rispolverato le Sei Sonate e Partite x Violino Solo!!! :lol:

Sarà x la prossima volta, tanto allo statico non mancheranno altri modi x divertirci! :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...