er_quaja Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 Guardate che mi ha regalato la mia dolce metà ! è stupenda! girano anche le ruote! rosicate! ah ah ! Cita
DaveWho Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 Bellissima, la voglio anch'io. Dove si prende? Cita
bebop Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 le ho viste in vendita a più di qualche mercatino Cita
er_quaja Inviato 3 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2004 mah, non so. l'ha presa a un' argenteria vicino termini Cita
Ospite Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 ...è vero...gli stacchi il motore e lo sostituisci con uno adattato di quelli elettrici Cita
Ospite Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 O è innamorata o vuol farti capire che siete tutti e due alla frutta!!! (non mi funzionano le emoticon: mitica!!!) Cita
er_quaja Inviato 4 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2004 O è innamorata o vuol farti capire che siete tutti e due alla frutta spero la prima e sono sicuro della seconda! è molto affascinata da questa mia insana passione vespistica e cio' è BENE. Cita
highlander Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 gli hai attaccato la "vespite"???? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini