Vai al contenuto

Aiutato ad un novizio


ruggieroar

Messaggi raccomandati

 

t dico..

io proprio ora ho comprato una px 125 ed è in corso il passaggio di proprietà.. per il passaggio bisogna andare a firmare in comune mi sembra.. ma cmq puoi chiedere di fartelo fare dal venditore (ovviamente pagando se nel prezzo non è compreso il passaggio di proprietà).

io sono fortunato in questo, xk se ne occupa il venditore, mi prepara le carte e i documenti, e io basta che paghi e firmi.. prova a chiedere che faccia cosi anche lui..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il passaggio di proprietà a distanza non è un problema, visto che l'unico a dover firmare in agenzia (o dal notaio) è il venditore.

Per il bollo in misura ridotta, in Campania, è necessaria l'iscrizione della Vespa presso un Registro Storico (solo F.M.I. o A.S.I.).

L'iscrizione (annuale) alla FMI costa dai 35 ai 50 euro (a seconda del club affiliato). La richiesta di iscrizione della Vespa al relativo Registro Storico costa 35 euro, da versare una volta sola. L'iscrizione al registro non scade mai e si paga solo all'atto della richiesta.

Non conosco invece l'ammontare delle spese da sostenere in caso di iscizione all'ASI. 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...