andrea_rally200 Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 Ciao a tutti, ho un px200 dell'83 che ha il telai veramente messo male, bucato, rattoppato male anni fa e bucato di nuovo. Insomma prima o poi si pieghera e dovro buttarlo. Ma, pensavo se invece ci faccio una tagliata? Visto che ha i dicumenti in regola vorrei farci una special. Ma dal punto di vista legale potrà circolare senza problemi? Ciaoe se non modifico forcella, motore e attacchi del motore mi possono rompere le palle le guardie? Voglio solo tagliarla per togliere tutto il superfluo ma poi basta. Potro circolare o rischio di farmi arrestare? Grazie Andrea Cita
Andrea_Teste_Cromate Inviato 4 Agosto 2004 Segnala Inviato 4 Agosto 2004 Basta che guardi come gira il Maver e non ci sono dubbi. Il rompiballe lo trovi sempre, ma anche con le mie Vespe strapistolate al massimo mi hanno fatto i ... comlimenti. poi non si può sapere, ma solitamente se è un lavoro ben fatto non rompono + di tanto Ciao, Andrea Cita
SStartaruga Inviato 4 Agosto 2004 Segnala Inviato 4 Agosto 2004 mi pare che se alla motorizzazione visionano il mezzo e danno l'ok sei in regola. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini