pacomino Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 Beh, in effetti ce ne sono parecchie, ma se avessi intitolato il thread "La Spagna e' piena di fighe", non l'avrebbe letto nessuno... AHAHAHAHAHHAHAHHAH!!!!! Dunque: ieri sono finalmente arrivato a Granada. Alle 17 circa la Guendy, che mi aveva preceduto di un giorno, e' venuta a prendermi davanti alla "plaza de toros". Il viaggio e' stato abbastanza faticoso, per il gran caldo, per la stanchezza, e per il fatto che praticamente ho divorato quasi 3000 km in quattro giorni, dormendo pochissimo, dove capitava (l'altra notte addirittura SULLA Vespa carica, in un distributore di benzina vicino Tarragona), senza spiccicare una sola parola di spagnolo o di francese.... insomma: una bella avventura, sicuramente da raccontare piu' dettagliatamente di come sto facendo ora!!! Beh, adesso lascio, stasera io e la Guendy buttiamo giu' qualcosa da postare domani, che dia piu' soddisfazione di queste due righe striminzite..... A tutti voi.... BUONE VACANZE!!!! ...e tanti saluti da me e dalla Guendy, e pure dalla sorella, che ci aiuta a sopravvivere in questo posto dove non si capisce nulla di quello che dicono. Eheheh...... P.S.: avete mai sentito parlare del TX200? Cita
Vispicedda Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 L'ho visto anche io a Siviglia il TX 200 Rosso!!! Cita
pacomino Inviato 3 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2004 FOTO! Ehi, un attimo.... appena trovo uun posto dove scaricarle (e RIDURLE!!!)... Hasta luego!!!! Cita
Francy Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 grandissimi!!!!!!!!!!!! mi raccomando piano con la sangria eh..!! e Guendy, piano con gli andalusi.... Un mega bacio a tutti e due!!!!!!!!!!! KissVOLissimi Francy Cita
GuiZza Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 complimenti per l'impresa!! Mi racomando, non fatevi scappare la visita all'Alhambra, un posto fuori dal mondo, meraviglioso... Buona permanenza e strafogatevi di tapas!! Cita
Vispicedda Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 L'alhambra è spettacolare, sono andato la scorsa settimana, si paga 13 euro, ma i biglietti dovete prenotarli e pagarli in anticipo,li trovate nelle banche. Vi consiglio di vedere la cattedrale di cordoba, è uno spettacolo; anche quella di granada merita parecchio. Cita
Uno Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 alla fine sei arrivato.. Ora divertiti...e lascia le vespe e pensa alla F... Cita
rossovespa Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 HAAAA GRANADAAAAA ... CHE BEI RICORDI DA ERASMUS!!! CHE CIUCCHE PAUROSE E CHE TROMB....E DA PAURA, LA VESPA ...MAI USATA LAGGIU' MA TUTTO IL RESTO SI!! LA SPAGNA VA PERCEPITA CON I SENSI E SENZA IL CERVELLO!! ENRICO Cita
senatore Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 Pacomino ha detto: "Beh, in effetti ce ne sono parecchie, ma se avessi intitolato il thread "La Spagna e' piena di fighe", non l'avrebbe letto nessuno..." Mi raccomando, cerca di non farti incornare da qualche toro o torero inferocito perchè gli hai ciulato qualcosa!!! Cita
vespamodelli Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 Heeeeeeee, dovevi andare in Espana per vedere le Fi . . . hem, Fespe? Ad agosto maturano le ficheeeeeeeeee!!! Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 DIVERTITEVI RAGAZZI...!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini