Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sto cercando di rendere MODS stile quadrophenia la mia vespa. non so dove poter trovare le luci da attaccare al portapacchi. Non è importante che vadano poi (dovrei mettere una batteria aggiuntiva), mi serve solo a livello "visivo". Problema specchietti: a parte quelli classici, non so dove trovare quelli con il braccio lungo, con attacco a morsetto. sono della zona di Milano, ma se avete anche dritte su negozi online mi fareste un favorone!!

ciao, Roy

Inviato

ciao Roy,

benvenuto su VOL! :D

ti dico la mia:

"vespa mods" è improprio, al limite vespa in stile mod, o vedpa mod-style, o modded up, ecc ecc

consiglio: se non sei un mod o non conosci o non condividi appieno questo stile di vita secondo me è ha poco senso rendere la vespa in stile Quadro

detto ciò, nei negozi faticherai a trovare i giusti accessori, vai diretto su internet: i siti dove comprare ciò che cerchi sono parecchi, ma i più adatti e riforniti sono:

www.sip-scootershop.com (tedesco, economico, il più grande rivenditore di pezzi, accessori e prodotti per vespe e lambrette, nella sezione accessori trovi un sacco di specchietti, portapacchi, portaruote, cupolini, ecc ecc, ma non hanno le luci aggiuntive)

www.scooteremporium.com (costa di più, ha meno roba, ma ha una sezione di accessori mod-style interessanti, a partire dalle luci)

www.allstylescooters.com (ha una bella sezione di accessori e soprattutto luci)

Altrimenti puoi provare su e-bay, dove vendono riproduzioni o luci usate originali dei 6T's

io per la mia PX avevo acquistato alcune luci su e-bay (3 Lucas, di cui 1 NOS) dall'inghilterra, ma non le ho mai montate

spero di esserti stato utile

ciauz !

Inviato

anche scootrs.com non è male...

mi è appena arrivata della roba che è veramente cromata(voglio dire ferro cromato, non alluminio lucidato o leghe strane) e i prezzi sono imbatttibili, l'unica cosa stai attento alla verosimiglianza con gli originali...ma se vai di luci etc.dagli un occhio.

P.S.

consiglio da un vecchio mod, non fare niente di irreversibile perchè avere la vespa carica è un bene e un male allo stesso tempo, vedi praticabilità, velocità, e ingombro+vandalismo!!la gente si diverte a romperti le cose purtroppo!!

ciao

condivido il parere di damdam se non sei mod lascia perdere!

Inviato

Grazie ad entrambi per le risposte, sto girovagando nei siti e spero di trovare quanto mi serve. Chiedo venia per l'imprecisione Dam Dam, conosco bene il movimento Mods, mi ha sempre affascinato ma mai convinto fino in fondo, più per mia incapacità ad aderire al concetto di gruppo, qualunque esso sia. innegabile però la faccia da bimbo che mi viene quando vedo una vespa stile Quadro. Ecco il perchè voglio rendere tale la mia bimba.

speriamo in bene!

ciao e grazie per la velocità nelle risposte!

Inviato
scusate l'ignoranza ma la Vespa mod non è una contraddizione di termini?

Comincia col prenderti una Lambretta!!!

è perchè ?

è vero che forse utilizzavano (nel periodo originale del fenomeno, quindi fine '50/inizio '60 ) più lambrette che vespe , ma lo scooter per il mod è sia vespa che lambra

• 2 settimane dopo...
Inviato

E' uguale ...lo scooter viene preso come unico mezzo possibile in quanto non ti sporchi come con le moto ( dell' epoca avviamente) indixcui vengono usate vespe e lambrette...inoltre mods ( io ne so qualcosa) sta x modernismo..e quale cosa più moderna di forma esisteva all' inizio 60 se non lo scooter...io sono di Seregno ( MI) e gli specchi che tu dici a morsetto che si chiamano stadium mirror li ho e li volevo giusto vendere xè sto invecchiando e sto tendendo al più sobrio modo di andare in giro..a malincuore. Li ho comprati originali in inghilterra da Scooter emporium 3 anni fa....ne possiamo parlare....sono quelli di Jimmy in Quadrophenia.....

Inviato

Ciao Capitan8, io sono di Lesmo quindi siamo vicini di casa. sono molto interessato sia agli specchietti, sia ad altri gadget stile Quadro che spero tu abbia. su scooter emporium ho trovato i fanali, ma tra pezzi e spedizione verrei a spendere proprio tanto..

ci possiamo magari incontrare e parlarne. ti lascio la mia mail: royftw@yahoo.com

attendo tue news.. ciao!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...