Vai al contenuto

Assicurazione x PX 125 dell'81 reisdente a Palermo


fabfisc

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho trovato molto interessante il sito per via delle informazioni relative al manuale elettrico (l'ho trovato tramite motore di ricerca).

Adesso, però, dando un'occhiata agli argomenti circa le assicurazioni, mi domandavo se in questo forum ci fosse qualcuno che, come me, si trova a Palermo e deve assicurare una vespa, come da oggetto.

Io sono attualmente assicurato con in GASP (credo che essendo vespisti conosciate il club - è di Padova).

La quota che pago è di c.ca 190 EURO, e sinceramente mi sembra un pò tantino specialmente se rapportata alle cifre che leggo (100 euro, o giù di li, per una polizza annuale).

La vespa non è iscritta al R.S. dell'F.M.I., ma è presente nell'elenco dei veicoli di interesse storico redatto dalla stessa F.M.I. (leggi qui).

Qualcuno di buona volontà può istruirmi sul da farsi per trovare convenienza altrove?

Grazie in anticipo e ancora congratulazioni per l'utilità di questo sito.

Un saluto

Fabrizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...