bellasgu Inviato 26 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2008 si si...ho l'ho gia messo.. le foto hanno qualche giorno... in che senso sotto la pedana?? intendi la finestra che si intravede? l'ho fatta larga circa 15x15 con una cernierina apri-chiudi per facilitare l'inserimento dei cablaggi. Cita
Biancospino Inviato 26 Marzo 2008 Segnala Inviato 26 Marzo 2008 Non riescoa vedere le foto... PS: "The Dark Special of the Moon" è tua?? Bellissima... Cita
1bisio Inviato 26 Marzo 2008 Segnala Inviato 26 Marzo 2008 ma hai messo una finestrellina per i cablaggi? sei un folle o un genio non saprei dirti... Cita
bellasgu Inviato 27 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2008 si si.mi sembrava il minimo farci una vespa per quel disco... Cita
sgnappa Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Inviato 28 Marzo 2008 ahhrrrg! come una finestrella per i cablaggi?!!! azz, non è poi un problema così grosso inserire cablaggio e guaine... per tutto il resto sei stato bravissimo, ma la finestrella noooooooooo!!!!!!!! Cita
bellasgu Inviato 28 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2008 dato che era gia "aperta"(considera che quello che vedi e uno SCUDO PX).anche io ero perplesso ma appena finita mi sono accorto che non si vede proprio da fuori.... Cita
tonysubwoofer Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Inviato 28 Marzo 2008 ma perche il listello esterno nn lhai tagliato? è troppo lungo Cita
bellasgu Inviato 28 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2008 sai che me ne sono accorto solo ora?????????troppo tardi, magari tra una ventina d'anni.... Cita
tonysubwoofer Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Inviato 28 Marzo 2008 il listello sulla pedana, quello più esterno è più lungo sul cofano. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini