Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ciopa, senti io ho un albero anticipato NUOVO della RMS che non uso perchè quel fenomeno del mio meccanico mi ha chiuso il motore prima che potessi portarglielo e quindi nn ho potuto montarlo, ora siccome non mi va di far riaprire il motore in due per montarlo ce l'ho lì che "prende polvere"........

se ti interessa ti posso mandare anche delle foto, la RMS fa produce resistenti a quanto di dicono e il mio ha anche la biella cromata se vuoi saperlo.

fammi sapere qualcosa.........ciao

• Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

a parte il risparmio vuoi mettere la soddisfazione? Ti diverti e ti fai le ossa come elaboratore........

Concordo, la soddisfazione c'è... Quando ho messo in moto oggi il blocco, sul quale ho montato l'albero anticipato da me, è stata una grande soddisfazione...

Ed ero anche soddisfatto di aver risparmiato 80/90euro...

Inviato

ragazzi faccio anche io una domanda senza aprire un altro post..

vorrei anticipare anche io il mio albero originale

però non l ho mai fatto....

qual è la parte da anticitare? quella vicina al perno di biella o l altra parte?

di quanti mm devo anticipare?

a quanti gradi devo arrivare o deve rimanere aperta la valvola?

grazie sono sicuro che mi risponderete in tanti....

se avete foto ve ne sarei grato.

Inviato
ragazzi faccio anche io una domanda senza aprire un altro post..

vorrei anticipare anche io il mio albero originale

però non l ho mai fatto....

qual è la parte da anticitare? quella vicina al perno di biella o l altra parte?

di quanti mm devo anticipare?

a quanti gradi devo arrivare o deve rimanere aperta la valvola?

grazie sono sicuro che mi risponderete in tanti....

se avete foto ve ne sarei grato.

dalla parte opposta allo spinotto di biella, circa 23mm misurati sulla "circonferenza" della spalla, ma come ha già detto Seba la "quantità" del taglio dipende dalle fasi ed anche da che albero hai (quello Hp è già un po anticipato per esempio)

Inviato

mmmm.....potrei chiedere a Sartanuzzo di anticipare l'albero......se provo a kiederglielo mi manda a quel paese!!! P.S.: Oggi kiudo il motore insieme a lui finalmente!!!

....Avevo pensato di anticiparlo perchè tanto anke se monterò un 75 l'albero anticipato sarà solo un aiuto...così poi tra un mesetto raccordo anke i carter e sono apposto!!...siiiiiii

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...