delucio Inviato 4 Agosto 2004 Segnala Inviato 4 Agosto 2004 Ciao ragazzi se tutto va bene dovrei esser li dal 9/8 al 18/8 con la mia PX125 del ├ó€Ôäó81.C├ó€Ôäó├â┬¿ per caso qualche manifestazione,raduno o cmq qlc che si possa fare in Vespa. Felice di incontrarvi. Delucio. Cita
senatore Inviato 4 Agosto 2004 Segnala Inviato 4 Agosto 2004 Qui in zona di Lecce, che io sappia, non c'├â┬¿ nulla. Comunque, quando sei quì fatti sentire. Io, al momento sono al mare a Lido Conchiglie. Abito in una traversa di fronte all'Hotel Le Conchiglie. Vedrai un T5 rosso con il parabrezza pieno di adesivi. E' il mio. Cita
vespamodelli Inviato 4 Agosto 2004 Segnala Inviato 4 Agosto 2004 Noi partiamo per 4 giorni in Calabria, saremo di ritorno il 10 o 11 al massimo. Fatti sentire che un Aperitivol c'è lo facciamo. Cita
senatore Inviato 4 Agosto 2004 Segnala Inviato 4 Agosto 2004 Noi partiamo per 4 giorni in Calabria, saremo di ritorno il 10 o 11 al massimo.Fatti sentire che un Aperitivol c'è lo facciamo. A Vespamodè, ovviamente quando vuoi, passa a trovarmi! Tu, la strada la conosci, no? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini