laclinica1 Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-51456.htm Cita
blackdog Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 allora avevo buona menoria!! e tu però..sei veloce come flash. Grazie laclinica Cita
nebo63 Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Inviato 29 Luglio 2008 ... per il blu uso il blu da modellismo nei barattolini e lo passo con il pennellino sempre da modellismo piatto... potresti dirmi di che marca e il codice colore adoperato? ho anch'io una targa da recuperare, fortunatamente solo nel colore blu che s'è graffiato in alcuni punti... Cita
blackdog Inviato 3 Agosto 2008 Segnala Inviato 3 Agosto 2008 ... per il blu uso il blu da modellismo nei barattolini e lo passo con il pennellino sempre da modellismo piatto... potresti dirmi di che marca e il codice colore adoperato? ho anch'io una targa da recuperare, fortunatamente solo nel colore blu che s'è graffiato in alcuni punti... anch io adesso devo resstaurarne una, penso che andando con la targa dal negozio di modellismo o da un negozio di vernici(serio)ci diano automaticamente quello giusto..no? Cita
blackdog Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Inviato 4 Agosto 2008 ragazzi per non aprire un altro topic qual era la ditta che fa targhe da collezzione? avete l indirizzo web? Cita
blackdog Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Inviato 4 Agosto 2008 ...chiaro che spero non serva la targa nuova, ma nel caso facessi guai.. .... Cita
blackdog Inviato 5 Agosto 2008 Segnala Inviato 5 Agosto 2008 Ragazzi sono riuscito a fare come ha fatto la clinica!Eccezziunale Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini