Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!!!

Vorrei un consiglio su a quanto possa valere tale modello, senza targa , senza documenti, smontato.

La vespa è riverniciata di nuovo e gommata: è in perfetto stato di conservazione.

Grazie

michele.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
0 spaccato...senza targa e doc ha piu valore una scatola di pomodori pelati

.....immaginavo...ma almeno una cifra simbolica la posso chiedere se la metto in vendita?

Ho pagato tale moto con documenti e targhe originali 600 euro nel 2003 e altri 600 li ho speso per riverniciarnarla ad hoc.....quindi vorrei rifarmi anche se id poco della spesa sostenuta

Ciao

...

Inviato
esatto la domande sorge spontanea..... come mai ora i doc non li ha piu???

I documenti e la targa sono rimasti in possesso della mia ex...che ovviamente non me li vuole dare.....e quindi non mi rimane che cercare di venderla (anche a pezzi) per rifarmi in minima parte del prezzo pagato....quindi.....cosa è possibile chiedere ?

Ciao

Michele

Inviato

non è proprio il caso di chiamare i carabinieri.....comunque sia oltre a farsi due sane risate qualcuno mi sa dire se 400-500 euro li posso tirare?

Ciao

Michele

Inviato

Quel modello lì è la mia passione.....esox,se mi spieghi tutto perbene te la compro io e ci faccio un bel soprammobile per la taverna.Che figata!!Mandami qualche foto..OLDBOY34@libero .it e poi facciamo il prezzo. Ciao a presto,Alberto Genova

Inviato

Ma scusate che mobile x la taverna se è in regola coi documenti..è assurdo che abbia i doc la tua ex nn te li vuole dare..nel senso essendo roba tua dovresti PRETENDERLA..e nella peggio delle ipotesi denuncia smarrimento doc..non si puo ridurre una 150 VBB1T a soprammobile quando sarebbe in regola x circolare e i doc li ha solo un'altra persona...

Inviato

LA MOTO è RADIATA D'UFFICIO E NON INTESTATA A NESSUNO.......purtroppo mi è impossibile venire in possesso della targa e dei documenti. La moto al momento è smontata perchè è stata sabbiata e riverniciata originale.....

se a qualcuno interessa o per la taverna o per qualsiasi altro motivo mi contatti a tale indirizzo

michele_aloi@yahoo.it

.......comunque nessuno mi ha ancora sparato una cifra.... :):D:shock:

Ciao a tutti

michele

Inviato

Quanto posso chiedere di una vbb1 del '61 primi numeri di telaio (quella senza modanature di allumino nelle pance) radiata d'ufficio con tutti i documenti libretto ,complementare,targa e visura del pra.......... sicuramente da restaurare ma di buona base senza grosse ammaccature, telaio senza ruggine passante,fanale anteriore e posteriore originali e completi dell'epoca,motore non bloccato ma mancante di carburatore; mancante della sella,portapacchi, e pedane poggiapiedi????

grazie

Inviato

Mi piacerebbe sapere che se ne fa uno di una Vespa con i documenti radiati "requisiti". Qui c'e' puzza del solito accrocchio all'italiana...cmq certo, non è affare tuo. Di sicuro però quello che l'ha presa se l'ha presa per reimmatricolarla con mezzi legali non ha proprio capito niente del mondo.

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...