Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, al px , ho sostituito candela, soffietto che porta al carb. ho dato un'occhiata alle puntine devo cambiare l'olio appena trovo una siringa più capiente (a proposito... sapete quanto olio devo mettere e che tipo?).

Ora pulisco il tutto preparo la chiappa per una futura stuccata e rimonto tutto. funziona tutto perfettamente per├â┬▓ la freccia DX non si accende pi├â┬╣ la smonto e la rimonto... niente ├â┬¿ ancora così ci riprovo pulisco dove dovrebbe fare massa ma niente la freccia ant dx rimane accesa fissa e quella post non si accende nemmeno la spia sul cruscotto si accende solo quando uso la SX.

Cosa può essere (la lampadina funziona)?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

Per l'olio dovrebbero essere circa 250ml di olio assolutamente minerale SAE30 (equivale all'olio per miscela minerale). A meno che tu non abbia una frizione 8 molle, ma dubito visto che hai detto che hai le puntine e quindi avrai un px125/150, in quel caso andrebbe W80/90.

Ciaoo

Inviato

...altra alternativa il fili spezzato o i contatti ossidati...

immaginavo che non facesse massa infatti ho carteggiato dove dovrebbe fare contatto, nel frattempo guardo anche i cavi grazie.

...avrai un px125/150...

si infatti monto la frizione originale ed è un P150X

grazie mille

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...