Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Le righe sulla pedana le fai se guidi con i pattini da ghiaccio o con le scarpe da golf...

La verniciatura si conserva benissimo da sola

In poche parole il tappetino non serve a una cippa (oltre che a farmi angoscia)

LEVATE I TAPPETINI !!!

Inviato

tutti dicono che fa male...

lascia i segni della gomma.... ma se la usi tutti i giorni, ti porti la catena per fissarla al palo, ci porti la spesa, pacchi ecc... forse serve a qualcosa...

però la vespa va tenuta pulita, lasciata all'asciutto e se la lavi e se piove, quando arrivi a casa levi tutto e lasci asciugare...

con un pò d'accortezza.. come ogni cosa ha i pro e i contro e va usata con razionalità!

Inviato

si si anche a me esteticamente piace molto d + senza..io diciamo che la vespa la uso quasi solo x piacere non c carico quasi mai niente, come mulo uso l'auto..

era solo x sapere se effettivamete senza si rovina coi graffi e se anche mettendolo c possono essere problemi..

Non era una domanda estetica diciamo...

Inviato

Io l'ho sempre tenuto, protegge le pedane dalla polvere e dalla sabbia!

Mah, io l'ho tolto perchè si depositava tra il tappettino e la pedana

sabbia, polvere, pietrisco fine con l'inevitabile carteggiatura, tramite

vibrazione, della vernice della pedana stessa.....

Inviato

una volta ogni morte di Papa faccio lavare la vespa, levo il tappetino, pedane belle e pulite e via. poi le pedane dopo un pò si sporcano, si riempiono di terra, sabbia ecc. mi scoccio di lavarle e ci metto il tappetino così che non si vede. poi capita che viene a piovere, così prima di mettere la vespa in garage lo levo per far asciugare, ma poi lo rimetto perchè sotto è sempre sporco e io mi scoccio sempre. poi muore il Papa e si ricomincia da capo :D:D:D:D

Inviato

è innegabile che senza la vespa guadagni mille punti in bellezza...

però, secondo me, con i giusti accorgimenti (cioè una buona pulizia, manutenzione, asciugatura della pedana) non dovrebbero esserci problemi....

un po' lo uso e un po' no...

Inviato

... in teoria basterebbe usare la Vespa solo quando non piove!!!

Io li uso su tutte, con moderazione, e lasciando sempre la pedana asciutta: il problema normalmente si presenta quando d'estate si lascia la Vespa in parcheggio con il sole a picco.

Le alte temperatura favoriscono l'insorgere di fastidiose condense...

Alle volte mi sembra di dedicare meno attenzione alla salute dei miei figli!!!

Inviato

Vuoi avere la pedana graffiata dai sassolini che si depositano sotto il tappetino?

Vuoi avere la pedana arrugginita causa graffi di cui sopra dove l'acqua innesca la corrosione?

Vuoi avere la vernice della pedana opacizzata dallo sfregamento del tappettino?

Se hai risposto sì ad almeno una delle domande usalo pure!

Tappetino: se lo conosci lo eviti.

Inviato

tutte le volte che ho preso una vespa mi sonosempre fermato al primo cassonetto per buttare l'eventuale tappetino...

Inviato

Io non ce l'ho e chiunque incontri mi dice: <<I tappetini un ce li metti??>> come se fossi un coglione...

No, un ce li metto perchè:

1_ mi piace molto di più senza;

2_ se ci prendo l'acqua asciugo la pedana e via, senza dover toglier niente;

3_ la pedana un si sgraffia perchè tanto i listelli proteggono abbastanza (neanche colle scarpe chiodate da salto in alto riuscirei a sgraffialle!!!

Inviato

Io non ce l'ho e chiunque incontri mi dice: <<I tappetini un ce li metti??>> come se fossi un coglione...

No, un ce li metto perchè:

1_ mi piace molto di più senza;

2_ se ci prendo l'acqua asciugo la pedana e via, senza dover toglier niente;

3_ la pedana un si sgraffia perchè tanto i listelli proteggono abbastanza (neanche colle scarpe chiodate da salto in alto riuscirei a sgraffialle!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...