CiongaPD Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 Si è consumato l'ormai consueto aperitivo patavino pur se in forma ridotta (BEATE FERIE) ma comunque sempre piacevole....in attesa delle foto del grio allego le seguenti scattate nei primi istanti ......poi la batteria ha definitivamente ceduto lasciando spazio al ricordo visivo............ Cita
SStartaruga Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 Bravo, velocissimo! peccato siano solo 3.... Cita
CiongaPD Inviato 5 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2004 Bravo, velocissimo!peccato siano solo 3.... .....ciao supersport, le altre le deve inviare il grio, ma mi sa che è in difficoltà !!!! GRIOOOOOOOOOOO?????????? cionga Cita
Grio Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 Allora siccome il foglietto con la tua mail mio caro cionga ├â┬¿ chissa dove ..provo a mettere io un paio di foto... Bella serata passata in compagnia mi sono gran ben divertito...tanta birra come giusto che sia e anche in bar mi ├â┬¿ passata meglio così !!!!!! Vedrete che a settembre faremo il botto !!!!!!!! Cita
Ospite mizko Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 che belissimo ciao bei racazzi ankio mio sorelo seiko da giapone fatta aperitiVOL con bolognaise molto bene. padova belissimo mi piaci guarda vostre foto racazzo cuciolone senza parole molto modelo piace giaponesi mao solrelo innamorata di lui che moto vespa belissimo arancione. come chiama lui? ciongapd. anche racazzo grio piaci molto perche givani veneti moltissimo guardati bene in terra di giapone. noi parte giovedi alora forse piaci venire spritz moto vepa a padova che anche andare venezia. noi piaci tanto conoscere racazi veneti ciao! mizko e seiko Cita
Grio Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 AHH CACCHIO LE METTE IN ORDINE INVERSO A QUELLO CHE VOLEVO....CIOE' LE METTE NEL ORDINE GIUSTO..MA IO PENSAVO FOSSE UN ALTRO !!!!! ALTRE FOTO: Cita
CiongaPD Inviato 5 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2004 SUPER MARTIN THE VISITOR INNA MIZKO STAAILAAAA! cionga il cuciolone Cita
SStartaruga Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 io so di cosa si parlava..... ma non è che i moderatori mi censurino? Cita
SteGe-To Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 Ciao conga..vedo che a padova siete bene organizzati...belle vespe specialmente quella rosa e bianca... oggi è il mio penultimo giorno di lavoro e poi ferie!!!tu ferie?ciao a tutti Cita
CiongaPD Inviato 5 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2004 .............dimenticavo questa primizia TUTTO STILE parcheggiata di fianco a noi........ Cita
CiongaPD Inviato 5 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2004 Ciao conga..vedo che a padova siete bene organizzati...belle vespe specialmente quella rosa e bianca... oggi ├â┬¿ il mio penultimo giorno di lavoro e poi ferie!!!tu ferie?ciao a tutti Hei steee, tutto ok, anche per me oggi e domani, poi ......booo, lunedì ci penso, credo che far├â┬▓ il pieno al rally e poi via. fatti vedere in pd.......... buone cose e saluta il resto del VC cionga Cita
SteGe-To Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 Ti saluto tutti quando scendo....io purtroppo ho ancora il rally malato..l'ultima volta che l'ho usato per andare a PV ho consumato andata e ritorno 20 euro e tre candele...ci dev'essere qualcosa che non va!! Cita
Grio Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 SONO FELICE DI COMUNICARVI CHE SCRIVERE QUESTO POST.....E' STATO UN PARTO !!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
CiongaPD Inviato 5 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2004 MARIOOOOO? ci sei....è andato bene il viaggio di rientro??????????????....MERITI UNA NOTA AL VALORE...... cionga Cita
Ospite Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 ciao piki, ieri malgrado avessi una brutta giornata la compagnia, anke se ridotta, mi ha fatto dimenticare le noci e con l'aiuto di qualche birra mi sono anche divertito assai... un grosso encomio al mario per la partecipazione e per la tenuta di alcol.. ciao da max Cita
________martin Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 CIAO MASSI!!! soy el martin. Loggati su vespaonline e partecipa! Forza che è gratiss!!! Cita
CiongaPD Inviato 5 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2004 ciao piki, ieri malgrado avessi una brutta giornata la compagnia, anke se ridotta, mi ha fatto dimenticare le noci e con l'aiuto di qualche birra mi sono anche divertito assai... un grosso encomio al mario per la partecipazione e per la tenuta di alcol..ciao da max MASSI, mi commuovi ogni tanto!!!! dai datti sta logata! cionga Cita
________martin Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 che belissimo ciao bei racazzi ankio mio sorelo seiko da giapone fatta aperitiVOL con bolognaise molto bene.padova belissimo mi piaci guarda vostre foto racazzo cuciolone senza parole molto modelo piace giaponesi mao solrelo innamorata di lui che moto vespa belissimo arancione. come chiama lui? ciongapd. anche racazzo grio piaci molto perche givani veneti moltissimo guardati bene in terra di giapone. noi parte giovedi alora forse piaci venire spritz moto vepa a padova che anche andare venezia. noi piaci tanto conoscere racazi veneti ciao! mizko e seiko Azzz... ho visto solo adesso che vi hanno scritto le due matte! MITICHE!!! CI VEDIAMO PRIMA CHE ANDATE VIA?!!! MI AVETE STRAVOLTO IL LARGO CIOSPE! ...LUI E' SPOSATO, NON SI PUO'!!! Comunque se vengono al vespritz ci sarà da divertirsi... Saluti compaesani! Mizko chiamami quando puoi! Cita
Ospite Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 ei martin sono di loggggata.. ma quanto gnocche sono ste tue amiche... io eil cionga ci troviamo, spero, stasera con due belle bulgare, ex copertina di playboy, tanto per essere chiari... Fatti vedere nella tua city natale ogni tanto .. Salutoni dal max che logato diventera' vincent Cita
Ospite Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 Cominciate a fare invidia a quelli di Milano... Per Tartaruga: visto che andiamo in Croazia come rappresentanti del Vol patavino mi hanno parlato mooolto bene dell'isola di Rab; ma con lo scooter lì si pu├â┬▓ girare? A me pare un cantuccio di mondo... Ricdipadova Cita
Ospite Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 MARIOOOOO? ci sei....├â┬¿ andato bene il viaggio di rientro??????????????....MERITI UNA NOTA AL VALORE......cionga Cisono, cisono, ├â┬¿ stata dura ma ce l'ho fatta!!! Diciamo che non sono arrivato in ufficio proprio alle 09.00... Le prossime volte tenetemi a stecca vi prego, non posso ridurmi così ! Soprattutto tu Grio, con la tua Tennents doppiomalto killer!!! Non eravamo in tantissimi, ma devo dire che siamo in upgrade come affiatamento: pochi ma boni. Bisogner├â che al rientro dalle ferie si diventi "tanti e boni"!!! Augh!!! Cita
SStartaruga Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 Rab, Krk, Krak, Kric, Ric, Prot, non è un problema, basta guardare dovè sulla cartina (ne ho comprata una) e andare, penso che si possa andare in scooter, adesso mi informo..... ...... ...informato collegamento via traghetto ed è a circa 80 km più a sud non so se il traghetto traghetti i mezzi Cita
iego Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 eccomi al rapporto...bella serata come al solito!la vespa rosa e bianca effetivamente non l'avevo vista...ce n'erano di veramente gnocche cmq. ..(cionga ma quea smudandà ???gnente foto??) anche il post s.rita nel box di cionga non è andato male...ho messo il bordoscudo al gtr...alla fine, con la luce del giorno, è venuto fuori benino... a settembre però è già nell'aria aperitiVolPD vs. aperitiVolBO 1 - 0 e poi via a rincorrere l'aperitiVolMI!!!!!!!!!!! Cita
iego Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 oi mario...speriamo di diventare tanti, boni...ma che ci siano anche delle bonazze al seguito...massi sa di cosa parlo l'avatar di interceptor dice tutto................................. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini