Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

BELLE!!!

complimenti x le vespe! 1+ bella dell'altra!!!!

tenute benissimo!!

_notare il px caffèlatte; è lo stesso usato x la martini, nella pubblicitÃ

in campagna dove rubano le arance....

:wink: grandi!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Cominciate a fare invidia a quelli di Milano...

Per Tartaruga: visto che andiamo in Croazia come rappresentanti del Vol patavino mi hanno parlato mooolto bene dell'isola di Rab; ma con lo scooter lì si pu├â┬▓ girare? A me pare un cantuccio di mondo...

Ricdipadova

io vado set.prox; la giri tutta in vespa, in una giornata; è carinissima... :roll: ma divertimenti: 0!! solo relax, mare... la sera :shock::shock::shock: CAMPETTO DA MINIGOLF SFIGATISSIMO CON DISKOTECHINA ANNESSA :D:D

Rab, Krk, Krak, Kric, Ric, Prot, non è un problema, basta guardare dovè sulla cartina (ne ho comprata una) e andare, penso che si possa andare in scooter, adesso mi informo.....

KRK è collegato con la terra da un mega ponte, :roll: poi... a si.. a sud prendi il traghettino :roll: 1/2 rab!

Inviato

la prossima volta cerco di ricordarmi la macchinetta e così fotografo anche al mia cariola (per chi non lo sa, il PX bianco con il baule tipo cassa da morto che si intravede in qualche foto).

purtroppo per molto tempo non potrò far lo sborone con l'SS :(

fra poche ore sarò in ferie!

sapevo del ponte per KRK, e a Rab che o da Krk o da (?) tera ferma bisogna prendere il traghetto (traghettano le vespe vero?)

Inviato
..(cionga ma quea smudandà ???gnente foto??)

hei iego.......quella rimane un effetto visivo mentale....sotto il vestito nulla! ke stile, un po trash, ma è sempre stile!!!!

Per il bordo, dici che è venuto fuori un buon lavoro......fatti sentire che correggiamo le imperfezioni...........

CIONGA

Inviato
oi mario...speriamo di diventare tanti, boni...ma che ci siano anche delle bonazze al seguito...massi sa di cosa parlo :)

l'avatar di interceptor dice tutto.................................

Perfettamente d'accordo Iego, non è che perchè sono in dolce attesa non mi interessino più certe persone!!!

Guardare ma non toccare :cry: , ma guardare almeno sì :shock: !!!

Inviato
Guardare ma non toccare :cry: , ma guardare almeno sì :shock: !!!

ehehe mario, tutto sommato ci sarà anche un gran via vai, ma alla fine tocchiamo sempre e solo il boccalone di bionda media!!!!....è un incontro vespistico!...ancora i miei complimenti per l'azzardato ritorno in VE sotto doppia super tennents + varie ed eventuali!!!! :?

:mrgreen: cionga

Inviato

Belle davvero... appena metto su strada CesiraII ci sarò anch'io.....

Aspetta un attimo interceptor.... sapevo che eri anche tu di Padova.... ma solo ora scopro che sei di Cadoneghe....

Ueppa....abitiamo a 2 km di distanza.......

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Inviato

Questi due ultimi avatar mi hanno fatto saltare dalla "carega": o├â┬® ragazzi ma siamo esplosi solo adesso quasi a ferragosto? Fino all'anno scorso non si riusciva a fare un sodalizio di tre personcine manco pagarlo oro mentre adesso...son contento, prover├â┬▓ a spostare il secondo lavoro serale di mercoledì e - garantito - il prossimo anno il 200 Five Speed urler├â per le viuzze del centro storico.

Per Terry: Scusa ma di che sesso sei? Amanite verdi velenose o meduse extraterrestri come avatar?

Se conosci me non puoi non conoscere Kilo from Hell ex Vespista ora Ducatista ma tipo simpaticissimo come suo padre cui ogni tanto sistemo il Vespone. Abitiamo in via Sauro praticamente sotto la Nuova tangenziale del Santo a un tiro di schioppo dallo Sheraton.

Fatti vivo/a, non ti mangiamo mica...

Ricdipadova

Inviato

hei cionga..purtroppo stasera non ho fatto in tempo..ti faccio un chiamo comunque così ci mettiamo d'accordo per l'operazione di chirurgia correttiva!!!

VINCENT: fatte vivo da novo!!!me raccomando :)

Inviato

ei iego... mi raccomando a te'.. concentrati sulla strada .. Ci saro' anche per il prox mercoledi, magari invitiamo le jappa di martin...

Inviato
il prossimo anno il 200 Five Speed urlerà per le viuzze del centro storico.Ricdipadova

Ciao Ric, attendiamo con ansia la bombardardata piaggio five speed!...nel frattempo ti vogliamo rivedere o lambretta munito o vespa munito....insomma, basta che vieni a bere un drinketto pre cena.....quando vieni tu magari cogliamo l'occasione per far lla giratina fino alle osterie moderne!!!! :mrgreen:

saluti a presto....CIONGA

Inviato

Ragazzi.. oggi ultimo giorno lavorativo, poi fino a fine mese riposo.. Saro' cmq. in citta', di viaggi al momento non se ne parla, indi... in piazza per ritrovo vespaspitz, come dice il mio amico ciuk.. ahh ke maglietta SUPERVESPA ke indossavi ieri sera.. ke style, te la INVIDIO, ma c'e' chi ha le spalle grosse e non puo' metterla..

Ciao CIIIIIUUUUKKKKIIIIIIIIII.....

Inviato

Ciao Ric, attendiamo con ansia la bombardardata piaggio five speed!...nel frattempo ti vogliamo rivedere o lambretta munito o vespa munito....insomma, basta che vieni a bere un drinketto pre cena.....quando vieni tu magari cogliamo l'occasione per far lla giratina fino alle osterie moderne!!!! :mrgreen:

saluti a presto....CIONGA

Ciao b├â┬®o:

Il 5 marce è sul banco tutto da coccolare ma va installato con lievi modifiche essendo per 125/150 perciò devo fare un delicato lavoro di set-up;

Grazie per sopportare la Lambra;

Osterie Moderne deve essere la ns prox tappa.

Ric

Inviato

un encomio a vespa back per ANAMICI SACURAGI e slam dank.. peccato non lo facciano piu'... eila' martin, ci si vede a padova o pensi di partire per ferie senza fare un dritto per patavia..?

Dai martin che ce ne bisogno di ste jappa... il cionga e' impazzito a vedere quelle foto...

a presto martin

Inviato

Interseptor butta su il motorazzo che poi facciamo tremare i portici !!!

Terry guarda che non si è obbligati alla presaenza in vespa allo spritz ritrovo se ti presenti un passaggio lo trovi..... con tutti quei bigframe !!!!

Se poi vieni con altri mezzi plastificati o by car..beh devi starci agli scherni !!!!

Grio

Inviato

u├â┬¿ se dovete partire la prox settimana partite di giovedì...capio cionga?????o al max mercoledì notte :)

vincent: io sto riskiando veramente molto quando sono in Vespa....tu sai a che mi riferisco...dovrò trovare un assicurazione che copra i danni causati da gnocche tipo seiko, kimco e misko...come caxx...si chiamano...

Inviato

interceptor...... frena gli ormoni... :-) .. non sono una lei... ma un maschietto......!!!!

Dicevo che abitiamo vicini.. non che ci conosciamo.. hai presente dov'è vigonza.....?!

Cmq non è amanita.. sono psilocibini....... :shock::shock:

Grio.... non ho plasticoni a casa.. un passaggio... seeeeee devo venire per forza in vespa.... anche perchè finisco di lavorare mezz oretta prima che iniziate a sorseggiare uno spritz.........

Ciaooooooooooooooooooooooooooooo

Inviato
tipo seiko, kimco e misko...come caxx...si chiamano...

questa mi sa che è un cesso però !!!!!!

Terry l'aperitivo in piazza è solo l'inizio se vuoi raggiungici dopo cena tanto prima delle 01:00 nn si va a nanna !!!! ti diamo le cordinate se vuoi !!!!!!

cionga pacconaro....io ci sarò !!!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...