Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti mi chiamo emilio e sono nuovo... purtroppo non riesco ad allegare l'immagine qui cosi vi rimando al mio album in galleria fotografica nominato: "Emilio" nel quale cerchero di aggiungere altre immagini. Tuttavia da ignorante dell'acquisto di vespe devo dedurre dai prezzi che ci sono su questo forum che ho preso un inculata dato che l'ho pagata 1000 eurazzi... la meccanica è tutta nuova la carrozzeria è discreta e l'impianto elettrico è nuovo... ma probabilmente l'ho presa ugualmente in quel posto eheheh. Fatemi sapere se vi piace!!

a presto!!

Emilio.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Benvenuto su Vol, ho visto la tua special in galleria ed è molto carina, certamente non te l'hanno regalata a 1000 euri ma ne ho viste vendere alle stesse condizioni della tua pure a prezzi più alti.

ciao

Inviato

Grazie mille ragazzi almeno ho avuto da voi un po di sollievo mi ero un po incazzato e se penso che la mia vespa è fuori e sta pure piovendo ...... cmq pensate che la stessa persona ne vendeva una restaurata ma veramente splendida tutta con dettagli e pezzi originalissimi del '64 ovviamente non special giallo positano 3400 euro........ insomma mi sn dovuto accontentare ma sn al settimo cielo non vedo l'ora che esca una bella giornata ;)

Grazie ancora è stato un piacere!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...