Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ho paura che sia proprio così...comunque manda una mail a chi lo fà e senti se te lo modifica..

Inviato

Ma la conicità non è uguale? Mi sembra di si, la differenza dovrebbe essere che il cono T5 sporge meno del PX, quindi il rischio è che il volano tocchi sullo statore.

Se la conicità invece è diversa... amen!

Inviato

dai dai sul T5 ci vuole performex...la sto provando appunto sul mio T5 questi giorni...

Inviato

Io viaggio con 172 malossi, valvola leggermente allargata, travasi raccordati, carburatore originale. Con la simonini era molto "vuota sotto". Con la marmitta originale recupera un po' perdendo un po' di allungo, ma tutto sommato la preferisco. Ora ci ho piazzato il 26 della SIP ma non l'ho ancora provata perchè attendo il certificato asi per assicurarla.

Con questa Performex potrei recuperare un po' di bassi?

Inviato

supernik, abbi pazienza che sto fine settimana, se bello , mi sparo "qulache "chilometro:::

• 3 anni dopo...
Inviato
Sono scettico se la devi usare in viaggio risulti troppo anticipato a regime di crocera non credi?

appunto vespatronic: 22 gradi a 2000 giri... 16°a 7000

sennò l'anticipo che lo varia a fare eheh

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...