Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Quelli sono prigionieri lunghi, hai cambiato solo il cilindro?? per montare il 102 oltre che mettere i prigionieri corti devi anche mettere l'albero corsa 43mm...

Quella li poi è proprio una campana in alluminio della polni, e con quella ci puoi mettere solo i suoi dischi in lluminio...

• Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Non trovando un pistone del 130 hai cambiato il GT con un 102! La domanda sorge spontanea! Perchè?

Dove hai cercato il pistone, sotto il materasso? Mettevi un post nel forum e vedevi quanti te ne arrivavano a casa.

Checco

Inviato

Non ciò pensato a domandare a voi per il pistone..Ho cambiato albero...Il carburatore è collegato tramite un raccordo di gomma :( cmq allora vado a comprare il carburatore 21 con il collettore e monto tutto.. Gianluca_91 sei sicuro che non vanno i dischi non polini nella campana polini io ho guardato e sono uguali..

Inviato

mi raccomando, assicurati che ti vendano il 21 per "2 tempi".per essere sicuro ti porti dietro un cacciavite, togli la vaschetta, sviti il polverizzatore,e dev'essere privo di forellini nella sua lunghezza.

i dischi frizione in acciaio hanoo le stesse misure dei polini, quindi entrano, ma nn puoi utilizzalrli perche i dischi in acciaio affetterebbero la campana in alluminio

Inviato

i dischi frizione in acciaio hanoo le stesse misure dei polini, quindi entrano, ma nn puoi utilizzalrli perche i dischi in acciaio affetterebbero la campana in alluminio

Capito perchè liborio?? i dischi in acciaio ti maciullano l'alluminio della campana...

Inviato

Beh dato ke ci siamo potremmo anke consigliargli una configurazione adeguata col materiale a sua disposizione....Magari prima dicci tutto quello ke hai per le mani!

Il 34 abbiamo appurato ke è esagerato(di solito lo montano quelli ke corrono cn l' RS 125 ;) e comunque hai visto ke c'è gente interessata...

Prima di sparare configurazione è meglio se ci dici il materiale ke hai per le mani!

Inviato

Mi permetto di intervenire visto che da quel che mi sembra di capire

nessuno di chi sconsiglia i grossi diametri con la valvola ha realmente provato

io sono passato da un 28 a un 32 e la differenza è abissale.......

non parlo di un leggero miglioramento ma di un vero e proprio capovolgimento delle prestazioni.

Prima a bassi giri era morto, adesso è da appendersi al manubrio per la spinta che dà.

Perciò, io consiglio vivamente un carburatore BIG size con la valvola..... ovvio che poi il resto della

configurazione deve starci dietro, sia chiaro! 8)

Inviato
Mi permetto di intervenire visto che da quel che mi sembra di capire

nessuno di chi sconsiglia i grossi diametri con la valvola ha realmente provato

io sono passato da un 28 a un 32 e la differenza è abissale.......

non parlo di un leggero miglioramento ma di un vero e proprio capovolgimento delle prestazioni.

Prima a bassi giri era morto, adesso è da appendersi al manubrio per la spinta che dà.

Perciò, io consiglio vivamente un carburatore BIG size con la valvola..... ovvio che poi il resto della

configurazione deve starci dietro, sia chiaro! 8)

Concordo con te Sirnik e a tal proposito, anche se si vede male, allego la foto di un kit corsa corta di 23 anni fa......

Ciao

Roby12

Inviato
Grande roby

questo kit ha un sapore di OLD style

quello che piace a me

DOPPIA ASPIRAZIONE 8)

o vedo male?

hihihihihi

e che bella marmittazza

il cilindro è base polini?

Certo che è un doppia polini!!! :lol:

La velocità non è un'esagerazione.

In questo periodo nel mio soggiorno di casa sta nascendo la sorella di quella marmittazza che ti faccio vedere in versione carta/proto/provvisoria.....

Ciao.

Roby12

Inviato

shhhhhhhht

si si ho già sentito dire che tu e quell'altro tuo AMICHETTO :lol:

(quello con la passione per le cose doppie)

state per sputare fuori una bella marmittazza

eh la sto aspettando con curiosità 8)

non riesco a vedere la foto.... saresti così gentile da mandarmela via mail?

sirnick@virgilio.it

Inviato

ma scusa che campana hai sul 102? le campane polini sono lunghissime per i 102, soprattutto per un dr!

se ascolti me rimonti tutto il vecchio e le fasce si trovano per niente! 57,4 è la prima rettifica per un 130cc, vai una qualsiasi rettifica e te le fanno arrivare benissimo! ciao

Inviato

nasce una marmitta per polini doppia??????

p.s allora lo voglio anche io sul mio doppia 130 il carb di 34!!!

Inviato

bhè sicuro non metto il 34 con un tubo di gomma al collettore del 24 :D:D:D

rifaccio il pezzo di collettore e visto che le aspirazioni sono già allargate potrebbe andare bene!!comunque 34 magari no un normale 28 invece se pò fà!!

Inviato

ciao e buona pasqua a tutti,

Stamattina sono andato a montare i dischi della frizione polini ma ora mi sorge un altro problema la frizione non attacca bene che può essere?? lo stretta al massimo :(

Inviato
bhè sicuro non metto il 34 con un tubo di gomma al collettore del 24 :D:D:D

rifaccio il pezzo di collettore e visto che le aspirazioni sono già allargate potrebbe andare bene!!comunque 34 magari no un normale 28 invece se pò fà!!

secondo te io mi riferivo al collettore? :lol:

Inviato

vabbè non so se ti ricordi ma anche io ho un doppia abbastanza smanettato quindi l'unica cosa che manca sarebbe il collettore,meglio se tutto lamellare...ma per me è un sogno...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...