Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
non so se ti interessa ma:

guarda che quello non e' un parka originale

i parka indossati dai mods sono

parka dell'esercito militare americano i modelli sono l'M51 e l'M65 em48

qui trovi la descrizione

http://www.italiamod.com/articles.php?lng=it&pg=2155

su ebay uk c'e' un m65 in asta a 20 sterline

ciao scanna

ps siamo vicini io sono brianzolo

Su Ebay li trovi da 28 euro in su dalla Germania, originali alpha industries. digita M65 nella ricerca e c'e' un army-outdoorshop collaudatissimo che lo fa a quella somma col compralo subito in tutte le misure e tutti i colori. Ci guardavo giusto oggi pomeriggio perchè ne volevo prendere uno Camo.

questo è un esempio: http://cgi.ebay.de/US-Army-M65-Feldjacke-Parka-Jacke-FUTTER-4-Farb-S-4XL_W0QQitemZ200207797018QQihZ010QQcategoryZ2997QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Io ne ho preso già uno "olive" all'elefantentreffen, non per velleità da Mods (sono troppo giovane per quelli veri e sono troppo vecchio per quelli finti), ma solo perchè avevano la mia misura (5xl !!!! non trovo mai niente) e l'ho pagato 40. Però mi sono spiegato perchè viene così largamente usato. Ripara dal vento, il futter è caldissimo (poliestere ma puoi trovare, con un pò di pazienza, anche il futter aggiuntivo in lana -roba da esquimia- e il sopragiacca impermeabile, essendo l'M65 parte di abbigliamento militare US di tipo modulare). Il top è soprattutto la disposizione delle cerniere che è tale per cui non fascia alla guida nella seduta in vespa.. grandissimo confort. Sembra fatto apposta per il vespista.

Da gennaio l'ho sempre indosso e non so se quelli della Woolrich possano essere ugualmente confortevoli. :D Te li consiglio senza riserve.

• 7 mesi dopo...
  • 7 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...