Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 530
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sono reperibile l'8 giugno. :P

E non so se la essecenta avrà dato Diritto Penale per quella data. :|

Mmmmm la reperibilità può esser "sistemata" invertendomi il turno con un collega......mmmumble mmmumble.

Beh vediamo quale data raccoglie più partecipazioni e valutiamo. A me fa piacere se ci siamo entrambi. :mrgreen:

ADesivo? Amu a ffari n'adesivu pi ogni manciata chi faciemu???? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

no infatti nn c'è bisogno di fare sempre adesivi...poi si esagera e nn voglio riempire tutta la vespa di adesivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq essecento io ci tengo tantissimo ad esserci quindi se puoi invertire il turno mi fai un gran piacere!

io la data di compleanno nn la posso spostare! ehhehehe :mrgreen:

vediamo ke dicono gli altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi.. Floresta... quindi la data per esserci... allora per il 8.. mmmm... non credo che dovrebbi avere impegni, casomai li sposto, per il 15...mmm.. l'indomani faccio io il compliannimo.. però qualcuno in più di Pxso.. 24.. e manco li sento...

Allora per il posto aggiudicato.. per la data.. non dovrei avere porblemi per nessuna delle 2, però se il PXso non c'è il 15, allora declino e vi inclino per l'8!!!

quindi...

S100/a (8 o 15 giugno)

120BPM (8 o 15 giugno)

luca70

vespistanero

campo.alfredo

Pxoso (08 giugno)

Waltors ( 8 o 15 giugno, ma preferisco 8(così siamo tutti))

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè, non vorrei essere pignolo, ma anche l'altra volta le adesioni si sono registrate nelle ultime 3 settimane...essendo che stiamo organizzando per l'8 giugno...sono fiducioso! ma a parte il rusti e mangia...perche non facciamo qualcosa verso luglio, la famosa 2 giorni intendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

povero toro....

comunque secondo me sarebbe meglipo se la prox volta che ci vedimao tutti parliamo un atttimo degli incontri futuri... così si buttano le basi approssimative per date e posti di incontro futuri... non definitivi, ma approssimativi. Del tipo allora per metà agottembre andiamo dentro il vulcano, et ad lugnio famo il giro dell'isola di Liperi... una cosa del genere và...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...