Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 530
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Come porto il canale? ma alla fine l'area e' attrezzata o no?

Allora ci vuole anche il carbone, mentre per larigghia usiamo il portapacchi di PXSO.

Rusti e Mancia tutta la vita.

speravo che qualcuno lo dicesse...... xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il carbone...si fa sul posto :D

Per la radicchia/larigghia/griglia...basta un metro di rete a maglie fitte, di quelle per fare le recinzioni :D

Io salgo da tortorici (uscita di brolo per chi viene da messina, uscita di rocca di caprileone per chi viene da Palermo), ci saliamo insieme? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Occidente da dove? Palermo e dintorni?

Io vengo da Sant'Agata Militello. Sino ad un certo punto arrivo con il furgoncino, poi scarico la Vespa e ci monto su.

compare il furgoncino è di tua proprietà?

ci entrano 2 vespe? 'sto pensando di andare a treviso in furgone...non è che me lo affitti per un 3 giorni a fine maggioo?

ti pregooooo....devo andare a ritirare un p200e a massa carrara e non so come fare!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una vnb1, ma sono ancora senza documenti, quindi non vorrei farmi 41km in "nero" :D tra le campagne e insieme a 15 vespe, posso camuffarmi bene :D ma da solo è rischioso.

Luca, ho un Fiorino, ma non so quanto sia affidabile per lunghi spostamenti. Per quanto riguarda il p200, ho letto da qualche parte che ne avevi due sottomano. Se sono nella stessa zona possiamo attrezzarci in qualche modo. Ne sto cercando uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

luca.... hai deciso di lasciare la tua vecchietta in garage per i raduni e comprare un mezzo più affidabile???

ehm, no veramente è il contrario...p200e per tutti i giorni e vecchietta per i raduni...ma prima ci faccio mettere mano da esperti veri...coi meccanici ho chiuso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

luca.... hai deciso di lasciare la tua vecchietta in garage per i raduni e comprare un mezzo più affidabile???

ehm, no veramente è il contrario...p200e per tutti i giorni e vecchietta per i raduni...

tre peli ha il porco, il porco ha tre peli :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...