Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti vorrei sapere se montando una frizione a 4 dischi rinf. potrebbe darmi problemi!!! ho sentito che da fermo mettendo la marcia e tirando la frizione la vespa trascina comunque. ma trascina molto a tal punto di stare per forza a folle o è giusto un po?

cmq la devo montare su una vespa hp con 102 polini rapporti24\72 DD carburatore SHBC20L

il pacco frizione è a 6 molle rinforzate!!!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

nel kit ti danno i 4 dischi e la molla, e cambiando solo i dischi non avrai alcun tipo di miglioramento, perkè la molla è troppo morbida per tenere un 102. per eliminare il problema del trascinamento devi montare il disco bombato di drt. ciao

Inviato
dovrebbe andare bene cmq nn è una cosa sicura c'è chi dice che stacca male io personalmente mi sn sempre trovato bene

ma tu che frizione monti? quella a 4 dischi con il resto della frizione originale?

Inviato

ragazzi ho montato il motore e va davver bene. la frizzione però slitta un po.l'unico problema è che proprio stasera appena ritornavo a casa la vespa ha incominciato a prendere dei vuoti ed all'improvviso mi ha fatto una bott nella marmitta. può essere che sia il filo del bocchetone che va a massa? perchè ho notato che uno di quelli è un po danneggiato!!!! quindi in poche parole come se io attacco e chiudo l chiave velocemente. cosa può essere? può essere la centralina?? io ho camminato per tutto il pomeriggio ed è andata benissimoperò al ritorno mi ha dato questo problema!

poi ho avuto un altro sospetto cioè che quando prende i vuoti viene mancare la luce!!!!!!!!

Inviato

allora ho risolto mi sono accorto che alla candala mancava quel pezzettoche si trova avvitato sopra allora non facevabene contatto per questo capitavno i vuoti l'unica cosa ho visto che la vespa si riprend molto solo con la leva dell'aria tirata.adesso monto un getto max79 proverò a cambiare il getto con un 82 o 83 e poi vi farò sapere

Inviato

adesso vi spiego meglio: io vorrei impennare però vedo che se apro la frizione di scatto mi slitta per un po e non mi da lo scatto per alzarmi. però dopo che rimane attacata non mi slitta. Slitta solo se faccio una sfrizionata!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...