Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Da lunedì mattina sar├â┬▓ a zonzo con la vespamartelli per le statali italiane...prima tappa Firenze, poi gi├â┬╣ sulla costa toscana, laziale, fino a Roma e da lì taglio verso l'interno, cascate delle marmore, abruzzo e risalita dall'adriatico...tempo previsto 16/17 giorni...

Trovo qualche fratello vespista sulla strada?

Un abbraccio a tutta VOL e a presto!!!!

Roger

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Da Livorno passer├â┬▓ certamente cara Gina...penso anche che mi fermer├â┬▓ lì nei pressi un paio di giorni (presumibilmente il 12 e il 13)...vi lascio il mio numero di cell. che ├â┬® 3494664653 , se poi riuscite a farmi sapere dove e come ci si pu├â┬▓ trovare ├â┬® ancora meglio...

Dunque a presto...

Roger

Inviato

Wella Roger.

Lunedi mattina saro di passaggio a Milano (ma per lavoro).

Purtroppo le ferie quest'anno sono come nuvolette dell'acqua in un deserto salato, pertanto cio che sarebbe stato nei miei programmi va sfumando come il fumo di una sigaretta nell'azzurro cielo.

Ergo a presto, buone ferie, ed eventualmente a reincrociarci a settembre

Jo3

Inviato

Azz...peccato davvero...├â┬® un bel po' che non ci si vede fratello...spero di rivederti al primo aperitivol post vacanze, ovvero a fine agosto o comunque ad uno dei prossimi appuntamenti vespisti...buon lavoro, anche se mi prende male tale augurio...

Ciao!!!!

Roger

Inviato
Azz...peccato davvero...├â┬® un bel po' che non ci si vede fratello...spero di rivederti al primo aperitivol post vacanze, ovvero a fine agosto o comunque ad uno dei prossimi appuntamenti vespisti...buon lavoro, anche se mi prende male tale augurio...

Ciao!!!!

Roger

Buone ferie anche a te.

A presto (settembre).

by Jo3

Inviato

Ciao!!!!

Roger

Buone ferie anche a te.

A presto (settembre).

by Jo3

Inviato

Go Roger!

Io sarò via da Fabriano dal 14 al 21 ma se dopo sarai ancora in zona Adriatica fatti vivo...il mio numcell è 328-7183628.

Ieri ho visto Fede e nella settimana dal 21 al 28 abbiamo già in mente qualcosa di Vesposo...

Have a nice nice trip (qualsiasi tipo di trip 8) )

Ciao! :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...