fedi-chicco Inviato 5 Aprile 2008 Segnala Inviato 5 Aprile 2008 SALUTI A TUTTI !!!! MI DOMANDAVO SE E POSSIBILE TROVARE UN ALBERO PER IL T5 A SPALLE PIENE !!!! HO FATTO VARIE RICERCHE SIA IN INTERNET CHE DAL MIO FORNITORE MA NON HO TROVATO RISPOSTE AFFERMATIVE !!!!! MI POTETE AIUTARE ?????? GRAZIE !!! Cita
Uno Inviato 7 Aprile 2008 Segnala Inviato 7 Aprile 2008 che io sappia alberi "non standard2 li fa solo worb e il massimo che hanno per il T5 è il corsalunga.. non credo esista un albero spalle piene... ma lavori con un lamellare? perchè lo spalle piene gli fa più male che bene... Cita
fedi-chicco Inviato 7 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2008 Eila ciao !! volevo montare un spalle piene per montare un bel pacco e un 30 valvola piatta e un cilindro malossi !!! Tu che dici ? Consigli ??? Cita
Uno Inviato 8 Aprile 2008 Segnala Inviato 8 Aprile 2008 che uno spalle piene si usa solo con un aspirato al cilindro.. su un aspirato al carter fa solo male.. Al max cerca uno special lip.. ma devi avere un portafogli molto gonfio Cita
Ospite Inviato 8 Aprile 2008 Segnala Inviato 8 Aprile 2008 ci sono 2 diverse scuole di pensiero su questo... sicuro vibra meno lo spalle piene e l'erogazione dovrebbe essere + lineare sarebbe bello provare lo stesso identico motore con un albero e poi l'altro!! se hai $$ prendi quello di worb5 con corsa maggiorata.. p.s. ho visto un blocco preparato da zirri lamellare e montava uno anticipato lavorato Cita
fedi-chicco Inviato 8 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2008 Ho visto quanto viene il worb5 e.............. penso che resterà li dov'è , mentre di alberi a spalle piene per t5 non esistono !!!! Quindi prendero un' albero originale e vedremo cosa sarò capace di fare !!! Cmq vi farò sapere !!!! Cita
Ospite Inviato 9 Aprile 2008 Segnala Inviato 9 Aprile 2008 puoi fare diventare spalle piene un originale.. Cita
PaulFatz Inviato 11 Aprile 2008 Segnala Inviato 11 Aprile 2008 utilissimo quest'ultimo intervento....prego tutti gli utenti di porre mano destra sui maroni..... Cita
Ospite Inviato 11 Aprile 2008 Segnala Inviato 11 Aprile 2008 riguardava l'albero...economicamente Cita
fedi-chicco Inviato 12 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2008 per l' albero ho un paio di idea che adesso non vi svelerò !!!! Ma qualcuno di voi ha kittato il suo t5 ? Ho sietie rispettosi della legge ? Cita
Ospite Inviato 12 Aprile 2008 Segnala Inviato 12 Aprile 2008 pure io ho un'idea per l'albero visto che sono rispettoso della legge ed il malossone ancora ancora puo tirare fuori qualcosa!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini