Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

SALUTI A TUTTI !!!! MI DOMANDAVO SE E POSSIBILE TROVARE UN ALBERO PER IL T5 A SPALLE PIENE !!!! HO FATTO VARIE RICERCHE SIA IN INTERNET CHE DAL MIO FORNITORE MA NON HO TROVATO RISPOSTE AFFERMATIVE !!!!! MI POTETE AIUTARE ?????? GRAZIE !!!

Inviato

che io sappia alberi "non standard2 li fa solo worb e il massimo che hanno per il T5 è il corsalunga..

non credo esista un albero spalle piene...

ma lavori con un lamellare? perchè lo spalle piene gli fa più male che bene...

Inviato

che uno spalle piene si usa solo con un aspirato al cilindro.. su un aspirato al carter fa solo male..

Al max cerca uno special lip.. ma devi avere un portafogli molto gonfio :-)

Inviato

ci sono 2 diverse scuole di pensiero su questo...

sicuro vibra meno lo spalle piene e l'erogazione dovrebbe essere + lineare

sarebbe bello provare lo stesso identico motore con un albero e poi l'altro!!

se hai $$ prendi quello di worb5 con corsa maggiorata..

p.s.

ho visto un blocco preparato da zirri lamellare e montava uno anticipato lavorato

Inviato

Ho visto quanto viene il worb5 e.............. penso che resterà li dov'è , mentre di alberi a spalle piene per t5 non esistono !!!! Quindi prendero un' albero originale e vedremo cosa sarò capace di fare !!! Cmq vi farò sapere !!!!

Inviato

pure io ho un'idea per l'albero visto che sono rispettoso della legge ed il malossone ancora ancora puo tirare fuori qualcosa!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...