Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!! Sono un libero vespista alla ricerca di un Vespa Club adatto...e devo decidere se iscrivermi o a quello di Treviso o a quello nuovo appena fondato a Mestre (Vespe Sbiellate)...

C'è qualcuno di VOL che è iscritto a uno di questi due club e potrebbe darmi informazioni? Grazie mille!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao!

Se posso permettermi io se fossi in te sceglierei il club in base alle tue amicizie e cioè hai amici nel VC TREVISO? o VC MESTRE? oppure un altro metodo è in base alla vicinanza geografica.

Saluti,

Carlo

Vice Presidente

Vespa Club Treviso

Inviato

Io abito a Mogliano Veneto quindi sarei più comodo a Mestre ma, senza offendere il nuovo Club mestrino, il VCTV gode di un prestigio e un numero di offerte e iscritti incredibile...quindi opterei per Treviso tralasciando la scomodità...

Quanto ad amici con la Vespa, nessuno di loro è iscritto ad un Vespa Club...anche se sto cercando di convincerli :) per cui in entrambi i casi non conoscerei nessuno...ma non credo e spero che ci siano problemi...voglio dire si fa sempre in tempo a farsi nuovi amici :)

Comunque ho visitato la sezione VespeClubs di VOL e ho inserito un topic per sapere di più sul Club di TV...

Inviato
Io abito a Mogliano Veneto quindi sarei più comodo a Mestre ma, senza offendere il nuovo Club mestrino, il VCTV gode di un prestigio e un numero di offerte e iscritti incredibile...quindi opterei per Treviso tralasciando la scomodità...

Magari conferendo la tua iscrizione e partecipazione potresti contribuire ad incrementare il prestigio e l'offerta del novello VC mestrino.

Ci passa fra l'altro la differenza fra campare di rendita e rendersi parte attiva.

Ciao Mario

Inviato

mi accodo ai consigli, infatti senza nulla togliere ai club più prestigiosi, contribuire alla crescita e allo sviluppo (partecipando attivamente) ad un club dà molto soddisfazione, il blasone di molti club non è in base al numero di iscritti ma alle cose organizzate, se mestre ti resta più vicino facci un salto una sera e tasta il terreno!

non fermarti alle offerte, tipo l'assicurazione! l'unica piega che porta gente ai vespa club solo per risparmiare sulla polizza e farsi vivi una volta l'anno solo per rinnovare!!

Inviato

Credo che abbiate ragione...infine se mi iscrivo a quello di Mestre sarei uno dei primi e fra un po di anni occuperei una posizione rispettabile all'interno del Club...cosa stimolante che mi piace, anche perchè quando mi impegno in una cosa la porto sempre e comunque avanti...di sicuro sarei partecipante attivo...sennò che senso avrebbe iscriversi??

Quindi credo che farò un salto in tutti e due i Club per saperne di più e capire qual'è il più adatto a me...

Grazie dei consigli comunque...

Inviato

Magari conferendo la tua iscrizione e partecipazione potresti contribuire ad incrementare il prestigio e l'offerta del novello VC mestrino.

Ci passa fra l'altro la differenza fra campare di rendita e rendersi parte attiva.

Ciao Mario

Parole sante Mario, parole sante...

Ciao. Diego

Inviato

Beh per quanto riguarda alle parole di testacalda (bello come nickname...mi fa troppo ridere scriverlo :) ho recepito il messaggio....

E cmq un martedi sera passo sicuro alla piola...cosi mi ammiro anche un po le Vespe di voi già iscritti...

Inviato

quoto pabloTV.. non è il numero di tessera che fa la diffrenza, ma bensì il carattere, lo spirito, l'impegno e la voglia di "crescere" assieme ad un gruppo di amici sempre più affiatato...

Inviato

ma il lato umano, noh? fatti un giro e vai a vedere chi ti sta più simpatico...poi scegli! anche se essere tra i primi soci di un nuovo club è sempre più stimolante...ne so qualcosa perchè il mio club( a Messina)si è formato solo 3 mesi fà e c'è un botto di cose da fare( toppe, adesivi,sito,riunioni...CONOSCERSI!!)

Inviato

Ed è quello che spero di trovare e soprattutto fare all'interno del club!!

Se no non mi iscriverei...devo prendere però prendere una decisione in quale Club...

Inviato
ma il lato umano, noh? fatti un giro e vai a vedere chi ti sta più simpatico...poi scegli! anche se essere tra i primi soci di un nuovo club è sempre più stimolante...ne so qualcosa perchè il mio club( a Messina)si è formato solo 3 mesi fà e c'è un botto di cose da fare( toppe, adesivi,sito,riunioni...CONOSCERSI!!)

assolutamente corretto...cmq decidi anche in base a cosa vuoi rappresentare, quale nome vuoi portare in giro quando partecipi ai raduni e poi fai km, tanti km, tanti tanti km!!!

Inviato

Beh allora se è bella la felpa vado li!!!

No cmq scherzi a parte la prossima settimana faccio una visita ai due Club...

Anche se leggendo il messaggio di stekur78 forse ho deciso per il VC di Mestre visto che i miei pomeriggi con gli amici, la scuola e praticamente tutta la mia vita li ho passati a Mestre...ed è la città che mi sentirei di rappresentare girando con la mia Vespa...

Inviato
Beh allora se è bella la felpa vado li!!!

No cmq scherzi a parte la prossima settimana faccio una visita ai due Club...

Anche se leggendo il messaggio di stekur78 forse ho deciso per il VC di Mestre visto che i miei pomeriggi con gli amici, la scuola e praticamente tutta la mia vita li ho passati a Mestre...ed è la città che mi sentirei di rappresentare girando con la mia Vespa...

Ecco bravo, fai una valutazione a sentimento e poi ricorda che un club vale la somma dei propri soci ma soprattutto il valore aggiunto dato dalla l'interazione di questi.

Quindi qualsiasi club sceglierai, questo poi sarà un po' anche espressione di te e del contributo che sarai in grado di conferire.

( eppoi pensa, se hai ambizioni di ruolo ricordati che in un club di mille persone sei un pochino diluito, in un piccolo club puoi diventare semidio senza passare dal via, come al monopoli :D:D:D:D )

Per quanto non dimenticare la favolosa dimensione del "maledetto lercio freewasper" romanticamente grandioso nella sua illuminata autosufficienza.

2 vantaggi sopra tutti gli altri:

1) non rende conto a nessuno e non ha obblighi e in sostanza va e fa quel ca**o che gli pare, con chi ca**o gli pare e quando ca**o gli pare e solo per il gusto di farlo.

2) non litiga mai con nessuno e nessuno lo delude mai, è amico di tutti e nemico di nessuno...

Non mi pare poco...., non pare anche a te?

Inviato
testacalda per caso 6 un "maledetto lercio freewasper"??! :D

Un tempo fui un lercio freebiker e freewasper... e mi son tolto gli sfizi che c'era da togliersi.

Ora con la senescenza sono più associato di un pensionato alla bocciofila del dopolavoro ferroviario.

Ma appena posso, e solo per determinate situazioni che vanno vissute rigorosamente in solitaria, mi camuffo alla ricerca del bimbo che è in me. :D:D:D:D:D

Al di la delle apparenze, sotto sotto, sono un tipo antisociale.

Inviato

Pensionato alla bocciofila del dopolavoro ferroviario :):):) sei un grande... :)

Ma dimmi si può essere antisociali anche se si fa parte di una comunità di vespisti come questa? :)

Inviato
Ma dimmi si può essere antisociali anche se si fa parte di una comunità di vespisti come questa? :)

Ho detto sotto-sotto... mi ritengo abbastanza antisociale relativamente al'insofferenza per le regole e le leggi della società, per il comportamento impulsivo, per l'incapacità (o inattitudine) ad assumermi responsabilità.

lo sono molto meno per l'indifferenza nei confronti dei sentimenti altrui, perchè sotto sotto sono anche un pò romantico e sò amare.

Per ciò che invece attiene il "far parte di questa community", non si può non considerare una certa anticonvenzionalità di VOL... e soprattutto non si può non constatare la estrema varietà di anime che in essa è rappresentata. talune certo mi somigliano, talaltre forse un pò meno. taluni li ammiro senza riserve, nessuno, finora, mi ha deluso.

L'insieme di queste esperienze ed il piacere che ne è derivato mi ha condotto qui, ma dubito che solo questo sia sufficiente a fare di me un "Volista DOC", benchè mi par d'aver capito che non mi è richiesto di dimostrare nulla. Diciamo che, molto più umilmente aspiro, và.

Però, permettimi, matt....

Vabbè che la sezione si chiama "chiacchere", ma non mettiamoci a fare disquisizioni individuali filosofiche.... che rischiamo di annoiare gli astanti.

sii libero e va dove ti porta il cuore. (ricorda però che "libero" e "solo" sono tutt'altro che sinonimi. La scelta consapevole di una appartenenza è già un gesto di libertà pura, senza se e senza ma.)

Un abbraccio, Marione

Inviato

DAI, passa se vuoi anche stasera ci trovi la..

MI dispiace ma stasera non credo di riuscire a venire a trovarvi...poi oltretutto fuori non c'è un gran tempo e io se vengo ci vengo solo in Vespa :) ...sarà di sicuro per una altra volta...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...