Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Incomincio ad avere il rigetto di queste classifiche... ;)

Ciao FC

A me invece mi si da del pazzo se su Fulminati propongo di bannare quelli loggati da qualche mese o poco + che continuano ad intasare chiacchiere di post inutili e tutti uguali....

Ahh che bei tempi quando i moderatori "pulivano" il forum senza tanti patèmi... :wink:

Io comunque dato lo scarso valore delle discussioni e dato che ultimamente si continuano a riproporre sempre le stesse cose, non frequento + molto le chiacchiere. E sono felice lo stesso. Parlo poco e vado molto in vespa..... hahhahhahhahah!!!!!!

Inviato

Io comunque dato lo scarso valore delle discussioni e dato che ultimamente si continuano a riproporre sempre le stesse cose, non frequento + molto le chiacchiere. E sono felice lo stesso. Parlo poco e vado molto in Vespa..... hahhahhahhahah!!!!!!

:D:D:D:D:D:D:D

sai com'è?

quando vedi le stesse cose per tanto tempo, alla fine ti rompi dei soliti post!

magari per un user nuovo........è tutto diverso,

ti consolo io patrick, adesso comincia la primavera e ce andiamo in giro...... lascia perdere i post e tutto il resto.

tanto alla fine vincerà sempre la rally 200 del 1972.........la mia!

Inviato

Io comunque dato lo scarso valore delle discussioni e dato che ultimamente si continuano a riproporre sempre le stesse cose, non frequento + molto le chiacchiere. E sono felice lo stesso. Parlo poco e vado molto in Vespa..... hahhahhahhahah!!!!!!

:D:D:D:D:D:D:D

sai com'è?

quando vedi le stesse cose per tanto tempo, alla fine ti rompi dei soliti post!

magari per un user nuovo........è tutto diverso,

ti consolo io patrick, adesso comincia la primavera e ce andiamo in giro...... lascia perdere i post e tutto il resto.

tanto alla fine vincerà sempre la rally 200 del 1972.........la mia!

Inviato

Sono un nuovo utente, non ancora assuefatto a questi 3d.

Voto la favorita, Rally200 2a serie con miscelatore: bella, potente, affidabile, innovativa, moderna e classica allo stesso tempo.

Cosa desiderare di più? (averne una forse...)

Tra le small, la Primavera: un'icona del design: senza tempo.

Inviato

Largo...Ciospe! ha scritto:

Incomincio ad avere il rigetto di queste classifiche...

Ciao FC

A me invece mi si da del pazzo se su Fulminati propongo di bannare quelli loggati da qualche mese o poco + che continuano ad intasare chiacchiere di post inutili e tutti uguali....

Ahh che bei tempi quando i moderatori "pulivano" il forum senza tanti patèmi...

Quoto!!!! ci manca che qualcuno se ne esca con la vespa 750 e poi.....è la fine!!!

Inviato

Largo...Ciospe! ha scritto:

Incomincio ad avere il rigetto di queste classifiche...

Ciao FC

Ahh che bei tempi quando i moderatori "pulivano" il forum senza tanti patèmi...

Quoto!!!! ci manca che qualcuno se ne esca con la Vespa 750 e poi.....è la fine!!!

è + o - quello di cui mi sono lamentato, anche senza molto successo, nel mio post in elaborazioni: qcosa di nuovo, noooooo?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...