Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

in genere le vespe che trovi dallo sfascia carrozze non possono essere rimesse in regola,nemmeno negli altri paesi della unione europea, questo perchè per legge le vespe,auto,moto,camion che si trovano dallo sfascia carrozze sono destinate alla demolizione. lo sfascia carrozze può al massimo darti la vespa con i numeri cancellati in quanto se questa ritornasse a circolare il titolare ne passerebbe delle belle. se per motivi "x" lo sfascia carrozze ti vende una vespa ricordati di farti fare una scrittura privata firmata dove ci sono ben in evidenza i numeri di telaio e i soldi che hai speso, e no come ti propone lui lo scontrino di acquisto. mi sembra molto improbabile che uno sfascia carrozze rischi la propria licenza per una vespa, forse la vespa in questione non è ancora stata radiata, magari ha ancora il proprietario e stanno facendo i documenti per la demolizione.

beh spero di esserti stato utile, se hai informazioni più dettagliate o contradittorie alle mie non esitare a postarle ciao

utente mielemiele non mi ero loggato uffa mi dimentico sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Contraddico mielemiele: gli sfasciacarrozze possono avere veicoli da mettere in vendita regolarmente, alcuni anche targati, pur se radiati d'ufficio dal PRA. Non possono, invece, vendere assolutamente telai di veicoli per cui sia stata percepita un'agevolazione per la demolizione (teoricamente neanche i teali col numero abraso). Andrebbero incontro ad un grave reato penale, così come anche chi lo acquistasse.

Per acquistare un 50cc non c'├â┬¿ bisogno di alcuna formalit├â , purch├â┬® abbia il certificato di idoneit├â tecnica (libretto) oppure la denuncia di smarrimento del medesimo.

Vedi qui: http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=2245

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...