poxo_TS Inviato 19 Aprile 2008 Segnala Inviato 19 Aprile 2008 salve a tutti eccoci...dopo che per mesi mi aggiravo con fare sospetto per i vari forum lanciando furtivi sguardi ai restauri altrui e aver rotto le balle a molti con domande e dubbi del.... posso iniziare a ridare forma all'essere che per mesi mi ha succhiato l'anima...ma con piacere!! (((mi sento un po' piero angela))) a dire la verita' non e' che sono proprio convinto di riuscire a rimontare tutto...e' il primo restauro...in questi mesi mi sono documentato molto leggendo i vostri topic...laclinica tony kiwi e tutti gli altri...spero che i vostri consigli e la vostra esperienza mi saranno d' aiuto e soprattutto spero che mi darete una mano e un sostegno morale giusto per iniziare metto un po' di foto dei vari pezzi che non ho verniciato io perche' non ho ancora finito il mio garage ...e a dire la verita' da novellino quale sono non mi sembrano venuti benissimo (...chi fa da se fa sempre per tre!!) e stato usato una base opaca e lucidoe in alcuni punti ci sono zone opache che tanto lucide non sono..anzi per niente!!secondo voi si puo rimediare in qualche modo? ??? Cita
poxo_TS Inviato 19 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2008 le foto fanno schifo di brutto...devo riattivare la digitale..il cell non rende bene!! Cita
tonysubwoofer Inviato 20 Aprile 2008 Segnala Inviato 20 Aprile 2008 ciao! ti aiuteremo nn preoccuparti ma riduci quelle foto se no il post diventa ingestibile Ma quelle pedane nn mi sembrano tanto piane. Cita
poxo_TS Inviato 20 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2008 ci sono riuscito!!immagini ridotte!! a dire la verita' si il bordino esterno e' un po' ma e' piu' l'immagine che fa schifo forse nella curcva, tra pedana e scudo fa un po di difetto...l'ho visto montando le strisce!! il problema piu' grande sono le zone opache...quasi ruvide..sembra che il lucido non l'ha dato!! quando le cose si fanno senza amore...maledetto!! cosa faccio?? ps : ciao tony e' un onore parlare con te!!quasi ti chiederei un autografo!! bye Cita
Vespifero Inviato 20 Aprile 2008 Segnala Inviato 20 Aprile 2008 ciau, nel limite delle mie conoscenze e della mia sapienza spiccia in materia vespistic, spero di poterti aiutare........se hai pagato pretendi il lavoro.....fallo presente al tuo carrozziere Cita
poxo_TS Inviato 20 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2008 a parte il materiale mi e' costato solo un centone...pero' sono sempre soldi...vediamo che mi dicie lunedi se no devo cercare di tirarne fuori il meglio Cita
tonysubwoofer Inviato 20 Aprile 2008 Segnala Inviato 20 Aprile 2008 Ho letto che hai dato la base e il trasparente, per le zone opache significa che li il trapsrente è poco o quasi nulla ed essendo un doppio strato nn cè rimedio con la lucidatura. Dovresti carteggiare con carta abrasiva 1500 e ripassare il trasparente Cita
poxo_TS Inviato 21 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2008 quindi non e' che ha "verniciato di traverso" ?? Cita
tonysubwoofer Inviato 22 Aprile 2008 Segnala Inviato 22 Aprile 2008 di traverso? ha verniciato a come veniva prima forse! Cita
poxo_TS Inviato 22 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2008 infatti....!!hai ragione tony! ma dopo uno scontro verbale...(stavo per riverniciare la vespa rosso sangue...con 5 litri eh voglia!!!) gli ho imposto di provvedere. vi faro sapere. scusate ma le ganasce ant. della TS sono come quelle del Px o della rally?? certo che la differenza in euro e' notevole!! ma che hanno l'ABS incorporato?? bye Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini