Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti

eccoci...dopo che per mesi mi aggiravo con fare sospetto per i vari forum lanciando furtivi sguardi ai restauri altrui e aver rotto le balle a molti con domande e dubbi del.... posso iniziare a ridare forma all'essere che per mesi mi ha succhiato l'anima...ma con piacere!!

(((mi sento un po' piero angela)))

a dire la verita' non e' che sono proprio convinto di riuscire a rimontare tutto...e' il primo restauro...in questi mesi mi sono documentato molto leggendo i vostri topic...laclinica tony kiwi e tutti gli altri...spero che i vostri consigli e la vostra esperienza mi saranno d' aiuto e soprattutto spero che mi darete una mano e un sostegno morale

giusto per iniziare metto un po' di foto dei vari pezzi che non ho verniciato io perche' non ho ancora finito il mio garage ...e a dire la verita' da novellino quale sono non mi sembrano venuti benissimo (...chi fa da se fa sempre per tre!!)

e stato usato una base opaca e lucidoe in alcuni punti ci sono zone opache che tanto lucide non sono..anzi per niente!!secondo voi si puo rimediare in qualche modo? ???

Inviato

ci sono riuscito!!immagini ridotte!!

a dire la verita' si il bordino esterno e' un po' ma e' piu' l'immagine che fa schifo forse nella curcva, tra pedana e scudo fa un po di difetto...l'ho visto montando le strisce!!

il problema piu' grande sono le zone opache...quasi ruvide..sembra che il lucido non l'ha dato!! quando le cose si fanno senza amore...maledetto!!

cosa faccio??

ps : ciao tony e' un onore parlare con te!!quasi ti chiederei un autografo!!

bye

Inviato

Ho letto che hai dato la base e il trasparente, per le zone opache significa che li il trapsrente è poco o quasi nulla ed essendo un doppio strato nn cè rimedio con la lucidatura.

Dovresti carteggiare con carta abrasiva 1500 e ripassare il trasparente

Inviato

infatti....!!hai ragione tony!

ma dopo uno scontro verbale...(stavo per riverniciare la vespa rosso sangue...con 5 litri eh voglia!!!) gli ho imposto di provvedere.

vi faro sapere.

scusate ma le ganasce ant. della TS sono come quelle del Px o della rally?? certo che la differenza in euro e' notevole!! ma che hanno l'ABS incorporato??

bye

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...