Ospite Inviato 10 Agosto 2004 Segnala Inviato 10 Agosto 2004 ragazzi sapete dirmi se questa la marmitta a banana della sito è omologata??che vantaggi puo darmi rispetto a una sito plus??? (questo è l'indirizzo dove l'ho trovata!? http://www.sip-scootershop.com/pages/index.php?TODO=submit&ROLLERTYP=sma&OBERGRUPPE=14&UNTERGRUPPE=E318&KX_RAW_ROLLERTYP=Rollertyp+IN+%28%22sma%22%2C%22cla%22%2C%22all%22%29&KX_RAW_GRUPPE=%28OberUntergruppe+%3D+%22E318%22+OR+OberUntergruppe+%3D+%22E31%22%29&KX_EXACT_ISONLINE=1&KX_EXACT_ISOLDNUMBER=0&_requested_page=%2Fpages%2Ffallback%2Fkatalog_results.php grazie Cita
fast_and_filthy Inviato 10 Agosto 2004 Segnala Inviato 10 Agosto 2004 allora.. quella che qui chiamano "banana" in realtà è il "siluro", qui in Italia penso sia omologata SOLO per ET3, inoltre ti ricordo che gli unici modelli su cui puoi montarla sono gli smallframes (50,Special,90SS, Primavera,ET3) e non va sui largeframes (PX,Rally,PxxxE,GL,GT, e tutto il resto....) F'n'F Cita
Ospite Inviato 11 Agosto 2004 Segnala Inviato 11 Agosto 2004 lo so,la devo montare su una primavera.mi interessava sapere solo se è omologata e se ci sono variazioni di prestazioni rispetto a una sito plus! grazie Cita
fast_and_filthy Inviato 11 Agosto 2004 Segnala Inviato 11 Agosto 2004 ciò... dal momento che la sito plus sul Primavera non ci va non saprei dirti... di sicuro ti da un 5% in più di prestazioni, arrivi un attimo più su di giri, non è certo un'espansione... in compenso però è molto bella da vedere! per l'omologazione dovresti forse vedere sul libretto del Primavera che c'è scritto... secondo me cmq è omologata solo x ET3 ( ma non è un buon motivo per non montarla su un Primavera ) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini