Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

mi sn scialato,x me è stata la prima volta,prima di cefalu al massimo 50 vespe,mai cosi.è stato bellissimo,in particolare la sfilata per palermo.70 km circa.purtroppo mi ha dato un po fastidio il fumo infatti arrivato a pa mi giravala testa

Inviato
purtroppo mi ha dato un po fastidio il fumo infatti arrivato a pa mi giravala testa

ecco a che serve la bandana, prima pensavo fosse una forma di spakkiamento, poi invece, dopo essermi intossicato (con relativo mal di testa), mi sono ricreduto.

Cmq, la manifestazione e' stata gradevole. Un po' poche 1200 vespe, ma c'e' da considerare la posizione geografica dell'isola e i giorni scelti dall'organizzazione.

Per il resto, mi sarei aspettato un po' piu' di "movimento", ma restera' comunque un bel ricordo.

A parte un testa di m. dello staff, il quale, nelle inevitabili invasioni di corsia durante gli spostamenti, apostrofava solo me, quando invece c'era una fila di 2 km di "invasori". Che ti possa venire una settimana di diarrea fulminante, fratello.

Inviato

Un'ultima cosa: Palermo e' una citta' nel bene e nel male assolutamente da vedere (e ve lo sta scrivendo un Catanese).

Inviato

io ci sono stato solo la Domenica(cioè l'ultimo giorno),ma x essere stato un RADUNO MONDIALE,ci sono state veramente pochissime vespe...mi aspettavo più confusione....cmq tutto bellissimo!!

Inviato

io sabato sono tornato a casa...dopo 600 km in 3 giorni( in vespa) e altrettanti in macchina, ero sfinito!!! e poi obbiettivamente della gita a cerda con mini sagra del carciofo non mi importava una cippa!!!Comunque scusate, ma se in concomitanza si fa l'elba( che oggettivamente è più facilmente raggiungibile dai "nordisti") e in un mese si va a Treviso( che per numero di iscritti deve essere un evento MOSTRUOSO!!!) 1300 VESPETTE NON è UN BRUTTO RISULTATO!!! chi le aveva viste mai in Sicilia???

Inviato

emh...sono un pò ignorante in materia... :mrgreen: l'anno scorso ci fù lo stesso raduno a San Marino....ormai è diventato un appuntamento fisso?ogni anno ci raduneremo?? :?:

Se si,spero che la prox volta sarà un pò + distante da palermo...in modo da farmi un VIAGGIO in vespa assieme a tutto il club ruote basse!

Ciao belli!! :D

Inviato
emh...sono un pò ignorante in materia... :mrgreen: l'anno scorso ci fù lo stesso raduno a San Marino....ormai è diventato un appuntamento fisso?ogni anno ci raduneremo?? :?:

Se si,spero che la prox volta sarà un pò + distante da palermo...in modo da farmi un VIAGGIO in Vespa assieme a tutto il club ruote basse!

Ciao belli!! :D

Fai ancora in tempo a salire a Treviso! :wink:

Ti aspettiamo! :wink::D

http://www.worldvespaweek.it/ita/home.php

Torno in topic e riprendo una frase di Lorè andata persa nell'altro thread cancellato...premetto che non ero a Cefalù, ma una cosa che ho notato è che le testate nazionali ne han parlato davvero molto, da telegiornali (TG vari) ai giornali (da Repubblica alla Gazzetta dello Sport)...questo secondo me non è imputabile tanto alla bravura della Stratos...ma quanto ai soldi e al potere che mamma Piaggio ha investito in questo simulacro di eurovespa mentre del il WVW si parla solo nei siti dei vespisti.. :cry: ...una cosa chiedo ai ragazzi che vi hanno partecipato: Che aria si respirava? (intendo come clima non quella che usciva dalle vostre marmittozze! :lol: )

Questo, e spero davvero che mi capirete, non vuol accendere nessuna polemica, ma volevo sapere i pareri di chi ha partecipato e le sensazioni che ha portato a casa!

Ciao belli!

Massi ;)

Inviato

Che aria si respirava?

guarda posso parlare perchè ci sono stato per tutta la durata della manifestazione come iscritto....il clima era molto bello, ci sono state amicizie varie sia di persone di vol sia di persone del luogo, mai una litigata o qualcuno che avesse qualcosa da ridire, tutti molto cordiali....potendo fare un confronto con san arino è stato tutto assolutamente più piccolo e un po meno curato come organizzazione(a livello di escursioni ed anche di stand ecc...).

xò io e il mio amico ci siamo divertiti moltissimo(le strade li sono veramente bellissime e piene di curve....solo un problema: pochi prototipi!!! :shock::shock::shock:8)

Inviato

bhè il pranzo devo dire che è stato buono, le 2 colazioni al sacco facevano pietà, tipo fantozzi con la coscia di pollo di plastica!!

il village era aperto a tutti senza nessun sbarramento e sicurezza, il che è un bene così tanti amici sono potuti entrare, ma allora PERCHè HO PAGATO 55 EURI? per una maglietta e un pranzo? e diciamola tutta il village era molto suggestivo lì in riva al mare, ma se veramente fossero venute giù 2500 vespe non ci sarebbero entrate nemmeno con l'imbuto!!!!

So già che tornerò da treviso shockato, se solo la metà di quello che dicono che faranno sarà fatto!!!

in sintesi secondo me l'organizzazione non c'era...alzino la mano quelli che sono riusciti ad andare a fare i giri in pista a lascari...

Inviato

alzino la mano quelli che sono riusciti ad andare a fare i giri in pista a lascari...

bravooooooooooo....era proprio dove volevo arrivare!!!!!!!!!!mi sono segnato per tutti i giorni e mai ci si è potuti andare!!!!!!!!cazzzzzz....

Inviato

Sono in pieno accordo , ho pagato ed ho fatto le stesse cose degli imbucati ( peraltro benvenuti ), eccetto un gelido ed offensivo panino in gomma .

Non vi è stato un solo controllo dei pass o dei badge.

E' fastidioso , l'organizzzazione non esisteva di fatto, eravamo del tutto abbandonati a noi stessi.

Vergognoso davvero, alla fine lo spirito di amicizia e la voglia di vespa hanno riparato tutto ma resta un evento gestito malissimo, con opportunità perdute e non recuperabili.

Non un solo momento aggregante, non una premiazione ( tipo il club più numeroso, la vespa più originale ecc.. ) non un mini o simpatico evento sportivo o di abilità .

Il nulla totale.

Gadget pessimi e di infima qualità .

La Stratos tra le quote, gli stand, i contributi regionali, gli sponsor ( es: Red Bull ) provinciali, comunali e gli "accordi" con le strutture ricettive avrà guadagnato una cifra davvero consistente senza produrre nulla.

Basti pensare che le reception era fatta gratuitamente da volenterosi vespisti siciliani .

Che sono i soli ai quali debba andare un nostro grazie .

Un grazie , credo, vada altresì ai tanti me e Luca che hanno pagato consentendo l'effettuarsi della manifestazione e non hanno detto una sola parola nei confronti delle centinaia di imbucati presenti.

Anzi, sono stati accolti come fratelli della comunità vespistica che, ripeto , è la sola cosa da salvare del weekend cefaludese.

Scusate se mi sono dilungato ma sono ancora deluso ed incazzato.

Federico

Inviato

Hai fatto benissimo ed è proprio quello che ho cercato di spiegare.

Zero problemi ! :wink:

Inviato

quoto Federico!

troppo facile imbucarsi...

io mi sarei iscritto volentieri ma non appartenendo a un vespaclub non potevo (e questa è un altra grande cazzata del raduno)

comq per fortuna ci siamo divertiti chi più chi meno...mi dispiace per ki ha pagato i 55 euro......

bye bye!

Davide!

Inviato
Un grazie , credo, vada altresì ai tanti me e Luca che hanno pagato consentendo l'effettuarsi della manifestazione e non hanno detto una sola parola nei confronti delle centinaia di imbucati presenti.

Quoto in pieno, ma e' vero anche che togliendo gli imbucati, i semplici curiosi, gli appassionati vecchi e quelli potenziali, chi si e' aggiunto per strada durante gli spostamenti e i turisti, sarebbe rimasta la solita squallida roba per pochi eletti.

Personalmente, non mi sarei mai aspettato una totale mancanza di controllo, per cui ero arrivato munito di "Piano B", cioe' un modo alternativo di trascorrere 4 gg. di vacanza. Poi e' andata diversamente, ma non mi sento un ladro x questo, anche per tutta una serie di motivi che non sto qui ad elencare.

Inviato

Ci mancherebbe 120 , avete fatto bene, lo ripeto e si è visto con gli "imbucati" nessuno ha detto nulla .

E' il principio che non funziona così , voi i benvenuti .

Sai cosa mi brucia anche ?

Che da queste righe avevo esortato voi tutti ad iscrivervi per essere sereni e tranquilli.

Che al mio amico Tony ho fatto buttare 30 euro con una iscrizione light last minute ( Mitica Stratos ... )

Vi chiedo ancora scusa ed è , credetemi amici, una lezione che ho imparato perfettamente .

Inviato

Ciao c'ero ankio con la mia vespa 50 (si fa per dire), credo che l'organizzazione sia stata pessima eccetto il pranzo di sabato (non era male) poco staff a Palermo notoriamente caotica e poi spiegatemi quella piazza dove ci siamo radunati: a che pro? (quella con gli alberi "disiccati", dove ho lautamente "arrusciato", data la mancanza di servizi igienici!! ). Un gran bel raduno in quanto a scenari mozzafiato, ma i 55 evuri pagati a posteriori mi sembrano troppi! cmq ho anche grippato: cosa vuoi di più dalla vita??

Inviato

CARISSIMO AMICO, IO SONO STATO IL RESPONSABILE E L'ORGANIZZATORE DELLE SFILATE. CAPIRAI BENE CHE ABBIAMO FATTO DI TUTTO PER ACCOGLIERE AL MEGLIO TUTTI I PARTECIPANTIE E SE QUALCOSA NON E' ANDATA CI PUO' PURE STARE. CON QUESTO NON VOGLIO GIUSTIFICARE NESSUNO MA CHIEDO SOLTANTO DI CAPIRE. IN MERITO ALLE STAFFETTE IO AVEVO A DISPOSIZIONE 15 STAFFETTE DEL NOSTRO PERSONALE (PER CAPIRCI MEGLIO QUELLI CON LE MOTO NON CON LE VESPE) CHE HANNO FATTO MOLTISSIMO E ANCHE DI PIU' AFFINCHE' TUTTO ANDASSE BENE E CREDO CI SIANO RIUSCITI ALTRIMENTI TUTTI I COMPLIMENTI AVUTI DALLE FORZE DELL'ORDINE, DALL'ORGANIZZAZIONE E SOPRATTUTTO DAI VESPISTI NON AVREBBERO MOTIVO DI ESISTERE. BISOGNA ANCHE CAPIRE CHE DOVEVAMO ACCOMPAGNARE 1500 VESPE PER STRADE NON PROPRIO LARGHISSIME CON QUALCHE VESPISTA NON PROPRIO CORRETTO NEL CONDURRE IL PROPRIO MEZZO. EVIDENZIO CHE TRATTANDOSI DI MANIFESTAZIONE TURISTICA, SI SVOLGEVA SU STRADE APERTE AL TRAFFICO SEGUENDO TUTTE LE REGOLE DEL CODICE DELLA STRADA. IN MERITO ALL'AMICO CHE SI SAREBBE RIVOLTO SOLTANTO A TE, CREDO INNANZI TUTTO CHE L'EPITETO USATO NON SIA PROPRIO CORRETTO MA PROBABILMENTE PER RIVOLGERSI SEMPRE A TE IN MEZZO A 1500 VESPE E' PERCHE' TU GLI CAPITAVI SEMPRE DAVANTI E UN MOTIVO CI SARA'!!!!!??????? QUESTO SOLTANTO PER ALCUNE PRECISAZIONI DOPO TUTTA LA FATICA FATTA E SENZA ALCUNA INTENZIONE DI FARE POLEMICA. CON SINCERA AMICIZIA

EROS LODATO

purtroppo mi ha dato un po fastidio il fumo infatti arrivato a pa mi giravala testa

ecco a che serve la bandana, prima pensavo fosse una forma di spakkiamento, poi invece, dopo essermi intossicato (con relativo mal di testa), mi sono ricreduto.

Cmq, la manifestazione e' stata gradevole. Un po' poche 1200 Vespe, ma c'e' da considerare la posizione geografica dell'isola e i giorni scelti dall'organizzazione.

Per il resto, mi sarei aspettato un po' piu' di "movimento", ma restera' comunque un bel ricordo.

A parte un testa di m. dello staff, il quale, nelle inevitabili invasioni di corsia durante gli spostamenti, apostrofava solo me, quando invece c'era una fila di 2 km di "invasori". Che ti possa venire una settimana di diarrea fulminante, fratello.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...