Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
la birra quanto costava?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

nel fissarlo vicino all'Elba consideriamo che VWD e Treviso fanno parte del calendario raduni VCI mentre l'Elba no

io sono fra quelli che (finalmente!) ha preso parte al raduno dell' Elba, per vari motivi (erano anni che volevo andarci,adoro l'isola d'elba,sono un fan dello scooterismo inglese, Cefalù era troppo lontana per i tempi lavorativi, ecc ecc ) ;

non posto alcun parere/giudizio sul WVD perchè non c'ero, però permettetemi di dire che la sovrapposizione dei 2 più importanti eventi italiani (Elba+WVD) è stata una emerita fesseria. Come giustamente dice Der Kommissar (il Comm_Basettoni) la "scena" dovrebbe essere unita, almeno da un semplice coordinamento capace di evitare sovrapposizioni palesi come questa. Il fatto che l'Elba non fosse un evento VCI non giustifica ! Ci si arrampica sui formalismi ! Chissenefrega se l'evento è o non è espressione ufficiale del VCI, rimane un evento grosso, internazionale ed importantissimo, a cui hanno partecipato anche tanti tesserati VCI, un evento che da tempo si svolge in quel periodo (tra 25 Aprile e 1 Maggio) . Perchè si deve arrivare allo scontro tra titani ? (ma lo stesso discorso vale anche per raduni più contenuti) Non era meglio scegliere 2 periodi differenti ?

Secondo me questa sovrapposizione è stata un peccato, una penalizzazione ; e rimarca un pò la distinzione in blocchi scooterismo-VCI-LCI che in altre nazioni non esiste

ciao!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

E' vero dam dam dice cose vere....

E' noto a tutti cmq che il consiglio direttivo di VCI dopo il congresso non è messo poi così bene, a partire dal sito che è sospeso!!

Serve aria nuova! vero CASABU????

Inviato

Ciao fioi....che volete sapere?

Purtroppo le richieste di fare questo tipo di raduno sono partite più di tre anni fà...pensate che c'era ancora l'Eurovespa......e noi volevamo fare un raduno con determinate caratteristiche ovvero: Non chiudere mai le iscrizioni!!!!!

Purtroppo i raduni ufficiali sono sempre limitati al numero di persone che riesci a far stare con le gambe sotto un tavolo.....e a noi sembrava una stronz..ta.

Abbiamo voluto rappresentare la Vespa a 360 gradi perciò con mostre d'epoca, gare accellerazione, tour, musica dal vivo, cross, trial, etc etc...

se abbiamo organizzato un asilo per tenere i bambini e permettere ai Vespisti con famiglia di popter esserci è perchè non vogliamo che nessuno rimanga a casa e non possa permettersi di vivere questa enorme festa...

Ma dalla P....o per quanto riguarda Cefalù, un comportamento del genere, me lo aspettavo..... quello che proprio non pensavo è che un tempio del libero vespismo come VOL mi chiedesse dei soldi per essere presente!!!!

So cosa significa organizzare raduni da mille e più persone e quindi faccio comunque i complimenti ai vespisti collaboratori.... se fossero stati loro gli organizzatori forse certe cose sarebbero state pensate da vespisti e non da publicitari. Forza vespisti siciliani se rganizzate voi qualcosa ci vengo di sicuro!!!!

Keope

Inviato

quello che proprio non pensavo è che un tempio del libero vespismo come VOL mi chiedesse dei soldi per essere presente!!!!

Sai Keope, credo che l'organizzazione di un evento così grande ti stia facendo perdere il contatto con la realtà.

Inviato

Sicuramente hai ragione sul fatto che questo raduno ci stà sfiancando ma non penso di aver detto bugie.

Guarda, tra i Raiders sta sorgendo il sospetto che tu fossi ubriaco quando hai partorito questa idea, quindi penso che prima di risolvere pubblicamente questo problema con conseguenze imprevedibili, forse è meglio se ci prima sentiamo per telefono così mi spieghi sta storia dell'essere pagato per partecipare.

Comunque sia mi sorprende che, essendo il nostro (almeno mi sembrava) un ottimo rapporto, tu non mi abbia mai fatto alcun accenno riguardo a sta cosa così bizzarra. Leggerlo così su un messaggio del forum ci lascia un pò storditi. Non è di buon gusto e proprio perchè ti stimiamo stiamo veramente pensando ad un tuo colpo di testa dovuto allo stress da organizzazione.

Chiariremo tutto senza fare danni, ne sono certo.

Inviato

Ecco bravi, secondo me fareste bene a sentirvi telefonicamente e magari vedere se riuscite a mettervi daccordo per creare un bel punto VOL interno oppure esterno. Sarebbe secondo me una FIGATA se si riuscisse a crearlo visto i molti Volisti che saranno presenti all'evento, così da poter incontrarsi e conoscersi. Voi che dite? :D

Ciao bei!

Massi ;)

Inviato

Io non c'ero a Cefalù, ma sono stato a Torino (veramente mitico, se poi penso alla cena al Palaisozaki con l'Italia che doveva giocare contro gli USA, cantare tutti insieme l'inno di Mameli lì dentro è stata una fic**a!!!) e a San Marino (lasciati un po' allo "stato brado" ma immersi in una cornice stupenda, quella adriatica, con la cena a San Patrignano con emozioni diverse ma forti cmq), dove c'erano ben più dei (alla larga) 1500 vespisti, e le cose sono andate ben diversamente a quanto pare a Cefalù...

Mi domando cosa sarebbe successo se si fossero fatte 3000-3500 presenze, con quelle povere 15 staffette...

Inviato

Io non c'ero a Cefalù, ma sono stato a Torino (veramente mitico, se poi penso alla cena al Palaisozaki con l'Italia che doveva giocare contro gli USA, cantare tutti insieme l'inno di Mameli lì dentro è stata una fic**a!!!) e a San Marino (lasciati un po' allo "stato brado" ma immersi in una cornice stupenda, quella adriatica, con la cena a San Patrignano con emozioni diverse ma forti cmq), dove c'erano ben più dei (alla larga) 1500 vespisti, e le cose sono andate ben diversamente a quanto pare a Cefalù...

Mi domando cosa sarebbe successo se si fossero fatte 3000-3500 presenze, con quelle povere 15 staffette...

bisogna anche ammettere che noi a torino quando abbiamo organizzato l'eurovespa avevamo la fortuna delle olimpiadi e quindi molte strutture erano nuove, appena fatte e pronte all'uso......al Palaisozaki secondo me abbiamo fatto una delle cose più bella del raduno....gran cena, con mega inno italiano e con gran serata! .....diciamo che come dimensioni e varie vicende territoriali torino poteva ricevere motle più persone e avere spazi più ampi che cefalù...

Inviato

.....ok Luca sempre pronto per sane discussioni davanti a qualche bottiglia di Montenegro!!!!

Per quanto riguarda il raduno di Torino ho personalmente detto anche a Zangrilli che ha segnato un punto di riferimento difficilmente superabile da altri reduni! Sia per il contesto della città sia per il dopo olimpiadi e sia per il super lavoro degli organizzatori.

Noi vogliano cercare di confrontarci con Torino, che ripeto sarà insuperabile, ma proporre un'altro concetto di raduno dando spazio ai 360 gradi del vespismo....

keope

Inviato

.....ok Luca sempre pronto per sane discussioni davanti a qualche bottiglia di Montenegro!!!!

Per quanto riguarda il raduno di Torino ho personalmente detto anche a Zangrilli che ha segnato un punto di riferimento difficilmente superabile da altri reduni! Sia per il contesto della città sia per il dopo olimpiadi e sia per il super lavoro degli organizzatori.

Noi vogliano cercare di confrontarci con Torino, che ripeto sarà insuperabile, ma proporre un'altro concetto di raduno dando spazio ai 360 gradi del vespismo....

keope

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...