Gekid83 Inviato 10 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2004 visto che sono intento a carburare la vespa ho bisogno di un pò di spazio per provarla e scaldarla per bene; il problema è che se giro per strada con una cosa simile e gli sbirri riescono a prendermi sono guai grossi... ho sentito dire però che esistono targhe "prova" che ti permettono di girare anche con prototipi per strada. qualcuno sa qualcosa? come si prendono, a chi bisogna rivolgersi, requisiti per averne una, limiti da rispettare (se ce ne sono) ecc... Ciao Geki Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarcoVarazze Inviato 10 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2004 Se sei un privato non credo che tu possa avere molte speranze: io ho visto targhe prova usate da carrozzieri e meccanici, e poi non credo che con la targa prova possa girare qualunque veicolo. ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiPiRat Inviato 11 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2004 La targa prova può essere utilizzata per la guida di un veicolo solo dalle persone che risultano nell'intestazione della stessa, normalmente sono dipendenti del titolare. Ciao, Gino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gekid83 Inviato 11 Agosto 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2004 ma si possono usare anche motori elaborati credo... perchè se un meccanico deve elaborare un motore per conto di qualcuno come fa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiPiRat Inviato 11 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2004 Non si possono usare veicoli elaborati, ma solo veicoli di serie omologati. Per provare i prototipi si va in pista, e ci si va portando la moto sul carrello o in furgone. Ciao, Gino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Lavaggio cilindro
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Frizione 8 molle px 150
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Ricerca numero di targa ET3
Da William_VDA, in Vespe & incartamenti
Differenze
Da Rega, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa super 150 del 1966
Da g.r.84, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini