Ospite Simon76 Inviato 11 Agosto 2004 Segnala Inviato 11 Agosto 2004 salve a tutti, sono il possessore si una 125 vnb5 del '64, è ho dei problemi con il tirantino dell'aria o meglio lo starter. quando tiro il tirante , non mi rimane in posizione ma si riporta nella posizione originale. il cavo è in filo armonico, e sul carburatore il movimento sembra libero. cos'è che dovrebbe tenerlo tirato? grazie Cita
Ospite Inviato 18 Agosto 2004 Segnala Inviato 18 Agosto 2004 Ci dovrebbe essere una coppiglia che si va ad incastrare nell'apposita sede sull'astina dello starter quando tiri Cita
rocksteady Inviato 18 Agosto 2004 Segnala Inviato 18 Agosto 2004 devi togliere il serbatoio, guardando sotto vedi il tubo dove passa il filo dello starter, nel tubo c'e' una parte di sezione tagliata, lì va messa una coppiglietta che fa sforzo e tiene in fuori la manopola , almeno su tutte le vespe ke ho smontato era così, purtroppo non ho ancora toccato nessuna vnb ciao Marco Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini