Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

per alzare una vespa in seconda basta un 102 polini con 24/72 e qualche bella sfrizionata... ;)

per restare in piedi devi alzarti con la vespa nel punto giusto e dare colpetti di accelleratore...

poi c'è chi la tira tutta su e gioca col freno dietro... ;)

P.S.: ti conviene aprire un'altro topic per le tecniche di impennata... :lol:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ok grazie zucchi ........l'ultima cosa e nn scrivo piu nnt in stu topic :D:D ..............ma cn una frizione kit 125 e una normale ce differenza a fare alzare la vespa oppure alzano tutte e due stesso modo????? e l'ultimo e basta ciao

Inviato

raga ritorno alll'argomento "vespa vs scooter" un mio amico cn un phantom nuovo,motore originale 50 cn giannelli reverse e rulli cambiati ke sul suo contakhm compaiono i 95 .............ora dico io saranno mai effettivi??? e poi cn un 55 dr siluro,i 18/67 16/16 ke velocita potrei toccare ???

Inviato

cristian quella configurazione nn è mia la mia è questa:102 dr ,carter raccordati al icilindro, albero anticipato,carb 24,rapporti 22/63, volano allggerito, proma secondo te contro quel phantom nuovo cosa ne pensi??????

Inviato

che io sappia verso gli anni 80 ed in sicilia proprio dalle parti del nostro amico un preparatore aveva commercializzato per un breve periodo un cambio 5 marce per small

sarebbe interessante sapere se il tizio che ha la Vespa 5 marce (se realmente sono 5 marce) ha uno di questi rarissimi cambi....

per un giusto rodaggio, oltre ad un buon olio ed una carburazione sul grasso, io farei almeno tre pieni che corrispondono a circa 300 km prima di andare oltre i 3/4 di accelleratore tranne qualche tiratina occasionale sempre dopo il primo pieno

io sono siciliano ed ho sentito parlare di quel cambio, ma non aveva folle!

Inviato
cristian quella configurazione nn è mia la mia è questa:102 dr ,carter raccordati al icilindro, albero anticipato,carb 24,rapporti 22/63, volano allggerito, proma secondo te contro quel phantom nuovo cosa ne pensi??????

se metti un polini dovresti farcela... col DR no... e il 24 è esagerato per il DR.. ;)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...