sergioone Inviato 13 Maggio 2008 Segnala Inviato 13 Maggio 2008 Sto restaurando ( un leggero restauro ) una 150 px, vorrei sapere guardando lo spaccato nella sezione dei cofani laterali, ci sono due tubicini in gomma, che vanno infilati per evitare vibrazioni all'attacco con la scocca, ma invece i due occhielli sempre in gomma, ( n. 21/22 ) dove vanno posizionati ???? Qualcuno lo sa? P.S. non riesco a postare l'allegato, ma se aprite " l'esploso " nella sezione delle scocche laterali potete capire. Grazie Cita
sergioone Inviato 13 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2008 P.P.S. per LACLINICA1 : i due cavetti dentro al baule penzolano anche a me, a che ca..o servono ????? Cita
cescom54 Inviato 13 Maggio 2008 Segnala Inviato 13 Maggio 2008 I due particolari (21e22) sono solo per la versione Usa,infatti il 22 è il catadiottro o catarifrangente che dir si voglia, e il 21fa sempre parte di esso. Ciao i due cavetti nel bauletto (quello sullo scudo)??? Frecce anteriori. Cita
laclinica1 Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Inviato 14 Maggio 2008 P.P.S. per LACLINICA1 : i due cavetti dentro al baule penzolano anche a me, a che ca..o servono ????? non servono a nulla o meglio servono per un eventuale cicalina delle frecce,così mi è stato detto su vol e così mi è stato ribadito dal mio meccanico Cita
VincenzoPX150E Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Inviato 14 Maggio 2008 P.P.S. per LACLINICA1 : i due cavetti dentro al baule penzolano anche a me, a che ca..o servono ????? non servono a nulla o meglio servono per un eventuale cicalina delle frecce,così mi è stato detto su VOL e così mi è stato ribadito dal mio meccanico quindi è possibile mettere una cicalina? io le dimentico sempre accese! Cita
mortacciugo Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Inviato 14 Maggio 2008 P.P.S. per LACLINICA1 : i due cavetti dentro al baule penzolano anche a me, a che ca..o servono ????? non servono a nulla o meglio servono per un eventuale cicalina delle frecce,così mi è stato detto su VOL e così mi è stato ribadito dal mio meccanico quindi è possibile mettere una cicalina? io le dimentico sempre accese! si che si può! io ne ho avuto uno... che però dava problemi: sulla vespa si sentiva un minimo da non sentirlo neanche, invece attaccato ad una batteria ti spaccava i timpani... allora non l'ho piu messo, sivede che era fallato. p.s. è fatto così ciao Cita
VincenzoPX150E Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Inviato 14 Maggio 2008 P.P.S. per LACLINICA1 : i due cavetti dentro al baule penzolano anche a me, a che ca..o servono ????? non servono a nulla o meglio servono per un eventuale cicalina delle frecce,così mi è stato detto su VOL e così mi è stato ribadito dal mio meccanico quindi è possibile mettere una cicalina? io le dimentico sempre accese! si che si può! io ne ho avuto uno... che però dava problemi: sulla Vespa si sentiva un minimo da non sentirlo neanche, invece attaccato ad una batteria ti spaccava i timpani... allora non l'ho piu messo, sivede che era fallato. p.s. è fatto così ciao Ottimo, devo montarlo assolutamente, qnto costa? si può montare su una px arcobaleno? Cita
sergioone Inviato 15 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2008 Si, all'inetrno del baule, sono due cavetti all'altezza della freccia lato dx, hanno due spinotti, mi si sono presentati davanti quando stavo sostituendo i trasparenti ... il colore non lo ricordo, devo andare in garage a vedere, cmq. le frecce funzionano !!! A riguardo dei gommini, sono tondi, io li ho infilati tra la scocca e l'attacco posteriore dei bauli, dove c'e' il ferro ricurvo che si infila. Domani posto le foto di tutto. Cita
mortacciugo Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Inviato 15 Maggio 2008 Vincenzo, per il cicalino delle frecce il prezzo dovrebbe essere sui 15 euri Cita
sergioone Inviato 15 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2008 Scusate, come si postano le foto ???? Cita
sergioone Inviato 15 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2008 Niente non riesco, mi da' errore di login, qualcuno puo' aiutarmi ???? Cita
brollo81 Inviato 16 Maggio 2008 Segnala Inviato 16 Maggio 2008 Scusate per l'intromissione. Mortacciugo, come fai a postare le foto così, senza margini? Ti appoggi a qualche sito, quale? Grazie mille Cita
mortacciugo Inviato 16 Maggio 2008 Segnala Inviato 16 Maggio 2008 Scusate per l'intromissione. Mortacciugo, come fai a postare le foto così, senza margini? Ti appoggi a qualche sito, quale? Grazie mille esatto, uso imageshack -- http://imageshack.us -- per metterle senza margini (dopo che hai caricato la foto) metti l'ultimo link che ti da a disposizione esempio: ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini