Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Hai ragione scorz!! La Vespata ci vuole proprio!!!!

Come sempre la Vespata è uno spettacolo!!! E anche quest'anno sono tornato a casa intero... :lol:

A un certo punto mi sono trovato in coda una vespa con un ragazzo di 16 anni, che ho conosciuto in seguito e abbiamo cominciato a darci dentro...

Andava veramente di brutto!!! 130 pepato e un gran manico!! Gli davo filo da torcere col 110 in corsa 45 solo perchè aveva un amico caricato!!!! :shock::shock:

A un certo punto eravamo i 4 a gareggiare come dei matti... e ci siamo trovati davanti al Defender degli organizzatori, ci siamo fermati. Dal Defender ci fanno <<guardate che c'era la sosta circa 1 Km indietro, dovete tornare la>>... A quel punto il ragazzo di 16 anni con cui avevo corso per svariati Km mi fà <<a... ma non siamo gl'ultimi?! Io correvo per recuperare gl'altri...>> :shock::shock:

Il bello che nel correre, ho fatto anche un dritto in un tornate, fortuna che c'era una viuzza e sono riuscito ad infilarmi li... :twisted::twisted:

Colgo l'occasione per salutare tutti gli amici nuovi conosciuti ieri!!!

E anche io vorrei delle foto!! Sfortunatamente non ne ho fatte, ho dimenticato la macchina a casa...

C'erano delle Vespe veramente fantastiche!!! Non conoscevo il decoupage... e mi sono venute idee malate... :twisted::twisted:

Quella fatta a decoupage con tutti i fumetti di Dilan Dog era fantastica... spero il proprietario non se la prenda se faccio così il PX...

Anche perchè la prossima Vespata sarà col PX, quindi devo decidere come farlo... Sicuramente impianto stereo anche su quella...che sulla Special come sempre ha fatto la sua porca figura... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccezziunale raduno, forse uno dei migliori a cui ho partecipato :D Ottima compagnia, ottimi posti, "notevole" presenza del gentil sesso :D

Peccato per Uno che è rimasto a piedi ed è dovuto tornare a casa di corsa. Saluto qui Maver che l'ho visto scappare di corsa per tornare a Reggio.

Aspettiamo le foto di Clafo, ci saranno dei notevoli scatti 8)

PS = Ma il tagliandino di carta con il numero, a che serve??

PPS = Vespower ma eri tu quello ieri sulla Raticosa??

Link al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo ragazzi :lol:

All'inizio andavo con calma in coda dato che era la mia prima volta a fare tornanti col passeggero in vespa, ma dopo pieve del Vino ( :lol: ) mi son lasciato andare :lol:

Bella poi l'ultima salita con ghiaione e leggera :lol: pendenza.... salito su in 2 alla vecchia... se non ho cotto la frizione lì mi sa che non si cuoce più :lol:

Bellissima la gimkana!!! lo spettacolo non è mancato!

Alla prossima Vespata!

chi conosce la ragazza mora che aveva maglietta bianca e shorts verdi? son sicuro che non l'ho notata solo io :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo ragazzi :lol:

chi conosce la ragazza mora che aveva maglietta bianca e shorts verdi? son sicuro che non l'ho notata solo io :lol:[/quote

e' la tipa di quello col pk bianco che ha preso il premio per la gimcana dell'anno scorso...very fucking hot.

le foto non tarderanno ad arrivare credo!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo ragazzi :lol:

chi conosce la ragazza mora che aveva maglietta bianca e shorts verdi? son sicuro che non l'ho notata solo io :lol:

e' la tipa di quello col pk bianco che ha preso il premio per la gimcana dell'anno scorso...very fucking hot.

le foto non tarderanno ad arrivare credo!

:)

arf! beato lui! :o

speriamo arrivino presto... su you tube c'è già qualche video!

attendo le foto con ansia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccezziunale raduno, forse uno dei migliori a cui ho partecipato :D Ottima compagnia, ottimi posti, "notevole" presenza del gentil sesso :D

Peccato per Uno che è rimasto a piedi ed è dovuto tornare a casa di corsa. Saluto qui Maver che l'ho visto scappare di corsa per tornare a Reggio.

Aspettiamo le foto di Clafo, ci saranno dei notevoli scatti 8)

PS = Ma il tagliandino di carta con il numero, a che serve??

PPS = Vespower ma eri tu quello ieri sulla Raticosa??

ero io........... sono andato a suonarle alle moto!!!!!!!!!!!!!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ma tu con che vespa eri??????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

ero io........... sono andato a suonarle alle moto!!!!!!!!!!!!!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ma tu con che Vespa eri??????????????????

Ci siam visti sulla Raticosa, io andavo verso Firenze e tu scendevi verso casa, avevo il PX nero con una busta gialla davanti.

Ci siam salutati a mo di saluto romano :D

Foto foto foto foto foto

C'era il fotografo che era impazzito, quindi credo che le foto non tardino ad arrivare :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ero io........... sono andato a suonarle alle moto!!!!!!!!!!!!!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ma tu con che Vespa eri??????????????????

Ci siam visti sulla Raticosa, io andavo verso Firenze e tu scendevi verso casa, avevo il PX nero con una busta gialla davanti.

Ci siam salutati a mo di saluto romano :D

Foto foto foto foto foto

C'era il fotografo che era impazzito, quindi credo che le foto non tardino ad arrivare :wink:

oi, vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scusa, scusa, ma sai l'età!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(:(:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...