Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti...ho intenzione di elaborare la mia vespa con un buon cilndro 130 cc doppia aspirazione (ancora non so quale prendere), volano pinasco, albero mazzucchelli, campana 23 denti dritti della polini, marmitta artigianale......però non sò se farla a 3 marce o a 4....cosa mi consigliate????

Inviato

c è una vespa al mio paese che monta un 130 polini mono asp. carb 24 volano alleggerito, marmitta proma, è un aereo anche se ha tre marce e il suo propietario me le ha consigliate perchè con la tre marce spinge sempre e sale sempre su di giri...io nn me ne intendo tantissimo di vespe

Inviato

la tre marce spinge sempre e sale sempre su di giri...io nn me ne intendo tantissimo di Vespe

:roll::roll:

metti 4 marce fidati di noi .. :wink:

la campana in alluminio è si + leggera ma si deteriora + velocemente e poi non ha il parastrappi ....( molto importante averlo)

come rapporto è pressappoco uguale ...ma se vuoi ti prendi il pignone drt da 26 e ce lo metti cosi avrai la tua 26/69 molto simile al 23/60 polini :wink:

inoltre cn la polini puoi mettere solo i dischi polini in alluminio ...e sono 3..mentre cn una in acciaio puoi mettere quelli che vuoi e anche 4 col dischetto bombato drt .. :wink:

Inviato
ragazzi va anche un pò a gusti personali..

la 2°di un 3 marce è molto ma molto gustosa

quotone... quando avevo il 3 marce ero sempre in seconda... :lol::lol::lol:

però anche la 3°di un 4 marce è gustosa... un po' meno ma lo è.... :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...