Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti... a parte sotto i parafanghi quali altre parti della carrozzeria vanno lasciate color antiruggine nocciola?

Sotto la pedana? sotto le pance laterali?

Voi i numeri di telaio li verniciate? dopo non si leggono più....

grazie a tutti

ciao

Inviato

Lascia in color nocciola l'interno dei parafanghi come hai già detto tu, la parte nascosta del serbatoio e l'interno del suo alloggiamento.

L'interno pance (qualcuno erroneamente le lascia color nocciola) e la pedana invece vanno verniciati.

Aspetto foto! Ciao.

Inviato
Lascia in color nocciola l'interno dei parafanghi come hai già detto tu, la parte nascosta del serbatoio e l'interno del suo alloggiamento.

L'interno pance (qualcuno erroneamente le lascia color nocciola) e la pedana invece vanno verniciati.

Aspetto foto! Ciao.

grazie....

cosa mi consigli di fare con i numeri di telaio?

la vespa è radiata quindi dovrò andare anche alla motorizzazione.

grazie ciao

Inviato

...

Se sono messi bene vernicia tranquillamente che si leggeranno lo stesso, viceversa se sono poco leggibili (da corrosione) mi fermerei all'antiruggine coprendoli durante la verniciatura con una striscia di nastro da carrozziere. Ciao

Inviato

...

Se sono messi bene vernicia tranquillamente che si leggeranno lo stesso, viceversa se sono poco leggibili (da corrosione) mi fermerei all'antiruggine coprendoli durante la verniciatura con una striscia di nastro da carrozziere. Ciao

Infatti avevo pensato di fermarmi all'antiruggine!

Grazie a tutti ;-)

• 1 mese dopo...
Inviato

Il carrozziere mi ha detto che darà antiruggine allo zinco, fondo catalizzato N┬░839 poi antiruggine nocciola originale e vernice originale... può andar bene?

Mi ha anche detto che ora non può dare la mano finale di vernice alla nitro perchè è troppo caldo e devo aspettare settembre ottobre.. me lo confermate?

grazie a tutti

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...