quinto Inviato 24 Maggio 2008 Segnala Inviato 24 Maggio 2008 ciao sono davide e sono nuovo del forum sono in trattativa per una 50 special del 77 ho i documenti originali ma non ho la targa come faccio?? AIUTOOOOOOOOOOOO ciao e grazie davide Cita
GiPiRat Inviato 25 Maggio 2008 Segnala Inviato 25 Maggio 2008 Devi andare in motorizzazione e chiedere il rilascio del contrassegno a tuo nome (se sei maggiorenne), ti ritireranno il libretto originale (ma puoi chiedere di conservarlo, annullato, come documento storico) e rilasceranno una nuova carta di circolazione collegata a te e al contrassegno. Il tutto costa circa 50 euro. Ciao, Gino Cita
orcad83 Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Inviato 10 Giugno 2008 Ma questa procedura si può fare solo alla motorizzazione oppure gli incartamenti posso anche trovarli altrove? Cita
GiPiRat Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Inviato 10 Giugno 2008 Ma questa procedura si può fare solo alla motorizzazione oppure gli incartamenti posso anche trovarli altrove? Puoi fare la procedura anche presso qualunque agenzia di pratiche auto, ovviamente ti costerà di più. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini