zioSergio Inviato 17 Agosto 2004 Segnala Inviato 17 Agosto 2004 Il giorno di Ferragosto sono stato ospite di Theo nella sua casa in Val d├ó€ÔäóAosta. C├ó€Ôäóera anche Neo. Guardate un po├ó€Ôäó con che targhe vanno in giro? .... Cita
highlander Inviato 17 Agosto 2004 Segnala Inviato 17 Agosto 2004 ecco che fine fanno i rally targati CZ... AL NORD!!!! mica li trovo io cqm complimenti a chi si è accorto del "sottile umorismo" bello!! ciao francesco Cita
pbm Inviato 17 Agosto 2004 Segnala Inviato 17 Agosto 2004 Insomma, zio! Sempre QUELLO c'hai in testa! ...e fai bene! (...sto leggendo "1984"...) Cita
rixPX Inviato 17 Agosto 2004 Segnala Inviato 17 Agosto 2004 beh? anche io ho il PX targato AQ e sto in veneto sulle dolomiti in provincia di BL!!! l'ho trovato solo la il PX! così tutti mi dicono...''miii... ma vieni dall'aquila? casso quanta strada...in vespa poi!'' e io ''no...l'ho comprata li ma me l'hanno portata in furgone...''...ogni volta sto smaronamento! ciao Cita
highlander Inviato 17 Agosto 2004 Segnala Inviato 17 Agosto 2004 beh?anche io ho il PX targato AQ e sto in veneto sulle dolomiti in provincia di BL!!! l'ho trovato solo la il PX! così tutti mi dicono...''miii... ma vieni dall'aquila? casso quanta strada...in vespa poi!'' e io ''no...l'ho comprata li ma me l'hanno portata in furgone...''...ogni volta sto smaronamento! ciao io sono di catanzaro anche se abito a roma e mi piacerebbe un rally targato catanzaro, anzi oramai mi basterebbe un "mezzo" targato catanzaro, vistro che ho... due vespe TO, una CA, endurino TO, auto TO francesco Cita
fast_and_filthy Inviato 17 Agosto 2004 Segnala Inviato 17 Agosto 2004 Oddio... temo di aver colto il "sottile umorismo"... ommioddio... F'n'F Cita
marrya Inviato 17 Agosto 2004 Segnala Inviato 17 Agosto 2004 ehm...... mi sfugge il sottilissimissimo umorismo..... Cita
fast_and_filthy Inviato 17 Agosto 2004 Segnala Inviato 17 Agosto 2004 aggiungi un po' di vocali, una "G" e una "Z"... F'n'F Cita
italopapi Inviato 17 Agosto 2004 Segnala Inviato 17 Agosto 2004 Adesso capisco perche' stanno cosi' bene assieme quelle 2 vespe, sembrano fatte l'uno per l'altra Ciao Cita
tunnel Inviato 17 Agosto 2004 Segnala Inviato 17 Agosto 2004 Esistono le sigle CL e TE vero?!? Giusto per completare il quadro... Cita
rixPX Inviato 18 Agosto 2004 Segnala Inviato 18 Agosto 2004 porco cane....non avevo fatto attenzione! ma dai.... HA HA HA HA HA!!!! Cita
becks Inviato 18 Agosto 2004 Segnala Inviato 18 Agosto 2004 Theo o Neo, può essere che vi abbia visto l'8 agosto in Valle... penso prima di AO ma non ricordo... ??? cmq se eravate voi ci siamo salutati noi eravamo con PX e PE belli carichi e diretti a Nord Cita
Ospite Inviato 19 Agosto 2004 Segnala Inviato 19 Agosto 2004 Grandi targhe ehehehehhe Io sulla VBA infernus ho la targa FI mentre sulle altre tuute BL... DEVILS ... dopo la targa FI chi mi trova quella GA!?!?!? Cita
fast_and_filthy Inviato 19 Agosto 2004 Segnala Inviato 19 Agosto 2004 GA sarà un po' dura, ma con un pochino d'impegno un GO lo si tira fuori f'n'f Cita
Ospite Inviato 20 Agosto 2004 Segnala Inviato 20 Agosto 2004 ahahaha pero' vuoi mettere FI-NE-ST-RA averne 4 vespe con la targa cosi eeheheh DEVILS Cita
VespaHulk Inviato 21 Agosto 2004 Segnala Inviato 21 Agosto 2004 Forse ho visto quelle 2 vespe ma non sono sicuro perchè le ho viste passare di fianco e non sonoriuscito a vedere le targhe. comq sono passate da limone sul garda un paio di giorni fa e si sono fermate dal benzinaio vicino all'officina dove lavoro. Ciao VespaHulk Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini