Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

beh?

anche io ho il PX targato AQ e sto in veneto sulle dolomiti in provincia di BL!!! l'ho trovato solo la il PX!

così tutti mi dicono...''miii... ma vieni dall'aquila? casso quanta strada...in vespa poi!'' e io ''no...l'ho comprata li ma me l'hanno portata in furgone...''...ogni volta sto smaronamento!

ciao

Inviato
beh?

anche io ho il PX targato AQ e sto in veneto sulle dolomiti in provincia di BL!!! l'ho trovato solo la il PX!

così tutti mi dicono...''miii... ma vieni dall'aquila? casso quanta strada...in vespa poi!'' e io ''no...l'ho comprata li ma me l'hanno portata in furgone...''...ogni volta sto smaronamento!

ciao

io sono di catanzaro anche se abito a roma e mi piacerebbe un rally targato catanzaro, anzi oramai mi basterebbe un "mezzo" targato catanzaro, vistro che ho... due vespe TO, una CA, endurino TO, auto TO :?

francesco

Inviato

Theo o Neo, può essere che vi abbia visto l'8 agosto in Valle... penso prima di AO ma non ricordo... ???

cmq se eravate voi ci siamo salutati noi eravamo con PX e PE belli carichi e diretti a Nord

Inviato

Grandi targhe ehehehehhe

Io sulla VBA infernus ho la targa FI mentre sulle altre tuute BL...

DEVILS

... dopo la targa FI chi mi trova quella GA!?!?!?

Inviato

ahahaha pero' vuoi mettere FI-NE-ST-RA

averne 4 vespe con la targa cosi eeheheh

DEVILS

Inviato

Forse ho visto quelle 2 vespe ma non sono sicuro perchè le ho viste passare di fianco e non sonoriuscito a vedere le targhe. comq sono passate da limone sul garda un paio di giorni fa e si sono fermate dal benzinaio vicino all'officina dove lavoro.

Ciao

VespaHulk

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...