AlePx Inviato 21 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2008 si lo so ma nell'altro albero ci entra pulita e la frizza che montavo prima idem. Dopo che mi è successo l'inconveniente e si è rotto il piattello nella sede chiavetta è cominciato il problema! Non so se cambiare albero o sbatterci la frizione a martellate e provare se va... Al limite ci rimetto un'altro piattello.. non sapete quanto mi rode averla ferma proprio ora!!! Cita
bellasgu Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Inviato 21 Luglio 2008 hai provato a "battere" leggermente con un martello di pasta?? hai cambiato il boccolo frizione?? Cita
AlePx Inviato 21 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2008 si ho messo una frizione nuova con boccolo nuovo perchè quello vecchio si era spaccato. Probabilmente il boccolo vecchio però ha ovalizzato l'albero ed è per quello che non entra ora... il fatto di farcelo entrare a forza potrebbe essere un problema perchè dopo poco magari mi rompe anche questo boccolo e sarei punto e a capo.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini