Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

si lo so ma nell'altro albero ci entra pulita e la frizza che montavo prima idem. Dopo che mi è successo l'inconveniente e si è rotto il piattello nella sede chiavetta è cominciato il problema! Non so se cambiare albero o sbatterci la frizione a martellate e provare se va... Al limite ci rimetto un'altro piattello.. non sapete quanto mi rode averla ferma proprio ora!!!

Inviato

si ho messo una frizione nuova con boccolo nuovo perchè quello vecchio si era spaccato. Probabilmente il boccolo vecchio però ha ovalizzato l'albero ed è per quello che non entra ora... il fatto di farcelo entrare a forza potrebbe essere un problema perchè dopo poco magari mi rompe anche questo boccolo e sarei punto e a capo..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...