Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

come da titolo del topic ho bucato l'ennesima volta. per l'esattezza la quarta volta nel giro di un migliaio di chilometri forse poco più.

-prima volta ero a circa 70 prendo un tombino, dove rompono l'asfalto per raccordare o aggiustare le tubazioni e poi riasfaltano creando quegli odiosi dislivelli (come le giunture sui ponti e sui cavalcavia...)

-seconda volta un chiodo lungo 4cm... vabbèh neanche con le ruote piene mi sarei salvato... mi incasso la mia ruota bucata e via

-terza volta in curva a 80 all'ora scoppia la camera d'aria dietro, riesco a fermarmi facendo tutta la curva in derapata stile motard

-quarta volta ieri, non so, devo ancora smontare la ruota...

ho un px, ho le ruote leggermento maggiorate non so dirvi la misura, forse sono quelle 90 90... può dipendere da questo?

le prime tre volte ho forato sempre la ruota dietro, una delle tre ho bucato la ruota di scorta, l'ultima ho bucato quella davanti

aiutatemi va che ormai mi assume dominicali a fare i pit stop alle formula uno, ho na certa pratica...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ok, a questo punto possiamo iniziare a vantarci dei ns record di foratura

(così da far sentire meno sfigato johnny)

io due in un giorno...

questo vuol dire esser rimasto senza scorta a metà strada.

fortuna che passò di lì un magnanimo vespista che vedendomi disperatamente in panne mi regalò la sua camera d'aria e a pochi metri c'era un benzinaio dove ho potuto gonfiarla!!!

evviva la solidarietà vespista!!!!

tiz.

Inviato

io probabilmente ho equiparato il tuo record l'anno scorso.

Mi affidavo ad un gommista che mi continuava a consigliare e mettere pneumatici scarsi ( per intenderci ... da scooter 50 su px 125 ), lui si garantiva cosi' i miei 5 euro settimanali.

da quando mi sono presentato con pneumatici michelin specifici per vespa non ho piu' bucato ( toccatina scaramantica ), sono pneumatici piu' robusti e non si mettono in crisi facilmente caricando un passeggero.

Inviato

metti gomme nuove e camere nuove e sei a posto

come da titolo del topic ho bucato l'ennesima volta. per l'esattezza la quarta volta nel giro di un migliaio di chilometri forse poco più.

-prima volta ero a circa 70 prendo un tombino, dove rompono l'asfalto per raccordare o aggiustare le tubazioni e poi riasfaltano creando quegli odiosi dislivelli (come le giunture sui ponti e sui cavalcavia...)

-seconda volta un chiodo lungo 4cm... vabbèh neanche con le ruote piene mi sarei salvato... mi incasso la mia ruota bucata e via

-terza volta in curva a 80 all'ora scoppia la camera d'aria dietro, riesco a fermarmi facendo tutta la curva in derapata stile motard

-quarta volta ieri, non so, devo ancora smontare la ruota...

ho un px, ho le ruote leggermento maggiorate non so dirvi la misura, forse sono quelle 90 90... può dipendere da questo?

le prime tre volte ho forato sempre la ruota dietro, una delle tre ho bucato la ruota di scorta, l'ultima ho bucato quella davanti

aiutatemi va che ormai mi assume dominicali a fare i pit stop alle formula uno, ho na certa pratica...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...